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STAGE CUSTOMER CARE

Rozzano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

CHI SIAMO Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo.
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO Avrai la possibilità di attivare con noi uno stage di 6 mesi sia con formula curriculare che extracurriculare con rimborso spese mensile e mensa aziendale.
Sarai dotato di pc e smartphone aziendali.
Dopo una prima fase di inserimento, potrai beneficiare della nostra policy di smart working ibrido, imparando così a gestire le tue attività sia in presenza che da remoto.
Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices e con cui lavorare per contribuire a progetti innovativi con un’ottima opportunità di crescita professionale.
IL PERCORSO Farai parte di un Team nel quale potrai affiancarti al tutor per gestire in autonomia i task assegnati agendo in maniera innovativa e creando valore per il gruppo Adeo.
Grazie alla nostra vision aziendale e alla nostra capacità di adattamento, dinamicità e previsione della domanda, stiamo sviluppando il nostro Sourcing europeo, una parte del quale in Italia, per ampliare il nostro portfolio di fornitori e implementare l’approccio pro-customer.
Responsabilità e formazione.
- Contatto e assistenza cliente fino alla risoluzione della sua richiesta - Apertura alla comunicazione con il cliente sia online che offline  - Supporto al negozio per gestione cliente in ambito resi e rimborsi - Supporto al cliente apertura reso e controllo delle informazioni clienti - Attività di back office - Gestione rimborso cliente - Relazione con team Adeo / finance / audit/ IT e legal per risoluzione criticità - Utilizzo e consultazione dei portali dedicati L’affiancamento al tutor di riferimento mirerà alla formazione di un operatore customer care Qualifiche e competenze.
- Capacità di lavorare in team - Sapersi mettere in discussione e a disposizione - Capacità di relazionarsi e comunicare con tutti gli interlocutori - Curiosità - Proattività nelle attività affrontate - Gestione delle attività fino alla risoluzione cliente - Saper prendere decisioni - Saper gestire tempo e stress - Capacità di coordinarsi con gli altri - Buona conoscenza delle tecnologie e dei i pacchetti office e google (richiesta conoscenza di excel) - Abilità di utilizzare strumenti digital e informatici (applicazioni) - Capacità di problem solving La conoscenza dell’inglese sarà considerata un plus Sei tu il talento che stiamo cercando? Inviaci la tua candidatura!
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Leroy Merlin Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/10/2024
Data di scadenza
  • 22/01/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Operatore inbound customer care
Horizon

Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia e all’estero, ricerca un individuo da inserire all’interno del proprio team come operatore per assistenza clienti... periodo iniziale di affiancamento......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......