STAGE CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
- Contatto con i clienti e le officine meccaniche tramite email e chiamate in relazione a richieste di preventivi e segnalazione di problematiche; - Presa in carico delle richieste di guasti meccanici, tagliandi e manutenzioni; - Apertura e gestione delle pratiche di sinistro sulla piattaforma aziendale; - Gestione dei rapporti con i periti; - Garanzia del livello di soddisfazione del cliente durante l'esecuzione di tutte le fasi di gestione della pratica.
Profilo richiesto Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti.
- diploma di maturità o laurea; - ottima capacità dialettica soprattutto nella conversazione telefonica; - capacità di gestione dei rapporti interpersonali; - precisione, pazienza e problem solving; - buona predisposizione nell'utilizzo di strumenti informatici.
La conoscenza teorica pregressa del funzionamento e delle componenti di un'automobile sarà considerata un plus.
Requisiti Titolo di studio.
Diploma Scuola secondaria superiore Area di studio.
Altro Informazioni aggiuntive Settore.
Automotive Funzione.
Assistenza Clienti/Segreteria Numero posizioni ricercate.
1 Inizio previsto.
Note Al termine dei primi 6 mesi di tirocinio l'azienda valuterà una proroga dello stage.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 21/10/2024
- 19/01/2025
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
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