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SERVICE LEADER - TECHNICAL DETTAGLI LAVORO | SCHINDLER GROUP

Genova - Liguria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Luogo.
Genova, Liguria, Italia  Id Posizione Aperta.
We Elevate...
You Entra in Schindler e aiutaci a sviluppare il mondo.
Grazie alle tue competenze contribuirai alla crescita delle città.
Grazie ai nostri ascensori e scale mobili contribuiamo alla mobilità urbana.
Dal Schindler ha contribuito a sviluppare le città, migliorando non solo la mobilità all’interno degli edifici ma il benessere di tutti coloro che ci vivono e lavorano.
Persone, passione e innovazione sono i pilastri del nostro successo.
In Italia Schindler S.
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opera dal .
Conta circa dipendenti ed è presente con una rete capillare su tutto il territorio nazionale attraverso 16 filiali e 16 uffici territoriali.
Inoltre, attraverso la divisione Marine, Schindler Italia resta tra i principali fornitori di ascensori e scale mobili per il mercato delle navi da crociera e mega yacht nel mondo.
Unisciti alla nostra squadra come Service Leader - Technical   We Elevate...
Your Responsibilities - Attività principali     Descrizione generale del ruolo.
Il Service Leader Tecnico, a diretto riporto del Region Manager della Liguria, è responsabile del servizio di conduzione degli elevatori assegnati nel territorio di competenza, gestendo direttamente la squadra di tecnici manutentori.
Egli ha il compito di raggiungere determinati obiettivi assegnati ad inizio anno e che riguardano sia la qualità del servizio erogato al cliente che il fatturato del proprio settore di competenza.
Area di competenza da Genova a La Spezia   Principali Attività.
gestione dei tecnici, del servizio e del fatturato del proprio team.
Organizzare e supervisionare l’attività dei tecnici manutentori, pianificando i giri di manutenzione, i carichi di lavoro e la formazione; Supervisionare e dare riscontro ai tecnici sulla quantità e la qualità del lavoro da loro svolto; Condurre settimanalmente dei controlli a campione sugli impianti e sull’attività dei tecnici, volti ad assicurare la corretta esecuzione delle manutenzioni secondo gli standard aziendali e verificando il grado di soddisfazione dei clienti; Gestire tramite i tecnici della propria squadra la risoluzione delle problematiche sugli impianti; Organizzare ed assicurare il corretto svolgimento delle attività di riparazioni e piccole modernizzazioni sugli elevatori della propria area di competenza nel rispetto delle tempistiche e dei costi stimati; Assicurare la conformità con le procedure Sicurezza ed il corretto utilizzo dei DPI da parte dei tecnici; Supportare il collega service Leader Commerciale nella redazione di offerte di riparazione e modernizzazione di elevatori della propria zona di competenza, fornendogli tutte le informazioni tecniche necessarie (durata e logistica dei lavori, ecc.); Supportare il collega Sales Assistant dedicato al proprio settore, fornendo le eventuali informazioni tecniche utili all’avanzamento delle proprie attività (indicazione del personale impiegato in determinate lavorazioni, informazioni da comunicare al cliente, ecc.); Scrivere al cliente eventuali relazioni tecniche su problematiche riscontrate, attività eseguite o lavori da pianificare.
We Elevate...
Your Best Self - Requisiti I requisiti.
Diploma di scuola media superiore o laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico; Almeno 3 o 5 anni di esperienza nel reparto tecnico di aziende strutturate; Buone competenze informatiche, del pacchetto MS Office in primis; Buona conoscenza della lingua inglese; Preferibile la provenienza dal settore ascensoristico o comunque affine; Preferibile domicilio tra Genova e Sestri Levante, al fine di spostarsi più agevolmente e coprire al meglio il territorio della propria area di competenza; Capacità di organizzazione e time management; Capacità di analisi; Orientamento al risultato; Orientamento al cliente; Gestione delle persone; Empatia; Comunicazione efficace; Team working; Problem solving; Energia e proattività.
We Elevate...
You - Benefit  
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Schindler Group
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/07/2024
Data di scadenza
  • 07/10/2024
Technical Leader
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta? siamo alla ricerca di un figura che in qualità di technical leader si occuperà della seguenti attività: focal point tecnico delle attività coinvolte; partecipazione alla stesura di un piano di migrazione rispettando le tempistiche; partecipazione alla stesura dei run book di migrazione......

SENIOR/MEDIO TECHNICAL LEADER
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Net, sql server, ssis integration, java, windows osaltre informazioni sul lavoro focal point tecnico delle attività coinvolte... lavorerai all'interno di un team gia' strutturato per attività da svolgersi interamente da remoto requisiti di lavoro cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Supervisionare tutto il lavoro della cassa dei subordinati... svolgere attività di formazione per i nuovi dipendenti e formazione sul lavoro... coordinare e monitorare il lavoro dei subordinati diretti e verifica che tutti gli addetti alla reception rispettino gli standard di servizio......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... principali attività: in ottica di un’attività di contatto telefonico outbound - care, la risorsa deve comunicare in con i clienti contattati......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... vuoi partecipare? il gruppo agic e aicademy ricercano talenti che......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

DOCENTE SICUREZZA SUL LAVORO
Powertraining s.r.l.

Docente corsi sulla sicurezza sul lavoro... astenersi chi non ha i requisiti di legge power training, società leader nella formazione, fondata nel 1999 e accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9000, è alla ricerca di docenti di sicurezza sul lavoro da assumere......