Vedere l'offerta completa

SERVICE DESK 2° LIVELLO

Segrate - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una.
Service Desk 2° Livello.
La risorsa si occuperà di attività monitoraggio di reti di telecontrollo e campo.
Attività.
- Monitoraggio proattivo di reti e sistemi attraverso strumenti di controllo specifici.
- Gestione e risoluzione di ticket relativi a Incident, Change e Problem.
- Supporto tecnico di secondo livello, con eventuale escalation a livelli superiori in caso di necessità.
- Gestione della comunicazione con i clienti, garantendo aggiornamenti tempestivi e chiari via e-mail e telefono.
- Documentazione delle attività svolte all`interno dei sistemi aziendali.
- Collaborazione con altri team per ottimizzare i processi e migliorare il livello di servizio.
Requisiti.
Il candidato ideale ha un diploma in telecomunicazioni o informatica (o titolo equivalente) ed esperienza pregressa in ambito Service Desk e NOC.
Che abbia familiarità con ambienti IT e reti aziendali, ottime capacità organizzative e di problem-solving, oltre che ad una buona attitudine al lavoro in team.
Competenze tecniche preferenziali.
- Conoscenza dei principali strumenti di monitoraggio di reti e sistemi.
- Familiarità con ITIL v4 e i processi ITSM.
- Conoscenza base di apparati di rete (switch, router, firewall) e sistemi di virtualizzazione.
- Esperienza nel settore delle telecomunicazioni (plus).
- Certificazioni ITIL v4 e/o Cisco CCNA (plus).
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Modalità di lavoro.
Full-time (40 ore settimanali), con la possibilità di smartworking 1 giorno a settimana.
Disponibilità per servizio di reperibilità a turno.
Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata.
Luogo di lavoro.
Segrate / San Donato 
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/03/2025
Data di scadenza
  • 25/06/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (help desk liv... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......

Help Desk IT (part time) - URGENTE
ZCA Digital srl

Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente lato client, supportando gli utenti in cado di problematiche di i......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

Technical documentation: contribute to the development and maintenance of technical documentation, including parts catalogs and service manuals... for our factory in the province of verona we are looking for: spare parts service technician (m/f) we are seeking a highly motivated and customer-oriented......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

Meccanico Diagnosi di primo livello
Effetto domino srl

· essere in grado di fare diagnosi di primo livello (abilità di eseguire la diagnosi: attaccare easy e verificare l’anomalia presente)... requisiti di lavoro figura proveniente dal mondo truck o auto, dovrà come minimo fare diagnosi di primo livello e conoscere gli schemi elettrici......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......