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SERVICE COORDINATOR

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per azienda leader nel settore delle soluzioni di imballaggio industriale e sistemi di legatura ricerchiamo un Service Coordinator Principali responsabilità.
• Valutazione del guasto da remoto.
Utilizzare competenze tecniche per diagnosticare i problemi riscontrati dai clienti attraverso il supporto remoto, raccogliendo informazioni dettagliate e fornendo istruzioni chiare per risolvere le problematiche in maniera tempestiva ed efficiente.
• Intervento in loco per risoluzioni complesse.
Per le problematiche più complesse o che non possono essere risolte da remoto, pianificare e organizzare l'intervento diretto sul posto.
Gestire gli aspetti tecnici degli interventi, assicurandosi che le attrezzature necessarie siano disponibili e che il team di assistenza sul campo operi in modo efficiente.
• Gestione delle richieste di supporto avanzato.
Fornire consulenza e guida ai clienti sui problemi tecnici più complessi, individuando le soluzioni più adeguate, intervenendo personalmente se necessario per il corretto funzionamento delle macchine e per il miglioramento delle performance del cliente.
• Supporto tecnico e follow-up.
Dopo aver risolto un guasto o un problema, monitorare i risultati per garantire che il problema non si ripresenti, mantenendo una comunicazione continua con il cliente per assicurarsi della sua piena soddisfazione e per prevenire future problematiche.
Principali caratteristiche richieste.
• Esperienza pregressa.
Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di Service Coordinator o Service engineer, o in posizioni simili nel settore tecnico o assistenziale.
• Conoscenze tecniche.
Conoscenza di sistemi tecnici e di manutenzione (preferibile esperienza in ambito impiantistico o meccanico).
• Competenze organizzative.
Capacità di gestire più attività contemporaneamente, con un focus sulla pianificazione e la gestione delle risorse.
• Competenze comunicative.
Eccellenti capacità relazionali e di gestione delle relazioni con i clienti, con forte orientamento al servizio e alla risoluzione dei problemi.
• Capacità di lavorare in team.
Attitudine al lavoro in team, capacità di motivare e coordinare un gruppo di lavoro.
• Lingue straniere.
Conoscenza della lingua inglese (preferibile ma non essenziale).
• Titolo di studio.
Diploma di scuola tecnico (preferibilmente elettrico) o laurea triennale in Ingegneria.
• Competenze tecniche.
Conoscenza di Siemens o Rockwell
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hunters Group
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/12/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
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Addetti/e Customer Service
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Ruolo ricoperto:-advanced software engineer salesforce service cloudcompetenze richieste:-salesforce service cloudseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milano (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......

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Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

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Lusa service società operante nella phone credit collection, per acquisizione di un nuovo cliente ricerca per la sede di cosenza nuove risorse... l’azienda fornirà un programma di formazione prima dell’inizio delle attività e corsi periodici di aggiornamento... si offre compenso fisso più provvigioni......