SEGRETARI* E ADDETT* FRONT OFFICE E CENTRALINO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Segretaria/o e Addetta/o Front Office
La risorsa si occuperà di:
Gestione delle chiamate in entrata e uscita
Accoglienza clienti e fornitori
Smistamento delle email e corrispondenza con clienti e fornitori
Risposta a chiamate su cellulare aziendale e email
Prendere appuntamenti
Supporto per inserimento di documenti di trasporto (DDT)
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore
Buone doti comunicative
Conoscenza base della lingua inglese
Serietà, puntualità e affidabilità
Capacità organizzative e precisione
Contratto: Inserimento a tempo indeterminato in azienda cliente con condizioni economiche e contrattuali commisurate all’esperienza.
Sede di lavoro: Baggiovara (Modena)
Orario full time: 08:30-12:30 / 14:00-18:00
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 04/10/2024
- 02/01/2025
Tenersi aggiornato sui prodotti e servizi dell'hotel e gestire i programmi di fidelizzazione... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... predisposizione al contatto con il pubblico e al problem solving... agenzia assicurativa cerca impiegata da inserire nel proprio organico : é richiesta una persona precisa e dinamica con diploma e percorso studi e di......
Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo......
Richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... sarà responsabile di gestire la segreteria organizzativa, coordinare gli interventi programmati e straordinari, e supportare il team tecnico nell'organizzazione delle attività......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... si offre contratto ccnl commercio di sostituzione maternità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03......
Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......