Vedere l'offerta completa

SALES SPECIALIST - EDILIZIA - MILANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per azienda leader nello sviluppo e produzione di soluzioni e sistemi certificati per il recupero strutturale, il miglioramento, l’adeguamento sismico e la messa in sicurezza del patrimonio edilizio e infrastrutturale, al fine di supportare la crescita aziendale e rafforzare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES SPECIALIST – EDILIZIA – MILANO DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO: La persona, a diretto riporto del Direttore Vendite, dovrà dedicarsi allo sviluppo di relazioni e opportunità con i più importanti attori del mondo dell’edilizia con focus prioritario su Milano, Bergamo e Brescia. Sarà chiamata a veicolare e consolidare la conoscenza e la reputazione dell’azienda al fine di promuovere lo sviluppo di progetti sempre più rilevanti. La persona individuata avrà, quindi, il compito di promuovere attivamente i prodotti ed il BRAND di riferimento presso i vari canali distributivi: STUDI DI PROGETTAZIONE e IMPRESE EDILI. Sarà compito della persona inserita individuare le migliori soluzioni per i clienti, proponendo attivamente i prodotti aziendali presenti, disponendo di informazioni a supporto e fungendo da collegamento tra le richieste del mercato e l’ufficio tecnico aziendale. Dopo un periodo di affiancamento e comprensione del contesto, la risorsa potrà organizzare la sua attività in autonomia (anche in termini di location) e sarà inoltre chiamata a proporre approcci e modalità in grado di consolidare la presenza tecnico commerciale nel territorio di riferimento. Ricerchiamo una persona determinata e con buona formazione tecnica, preferibile laurea in Ingegneria o architettura. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo ed entro il settore, ottime capacità comunicative e organizzative. COMPITI E RESPONSABILITA’: Promuovere le soluzioni, i sistemi, i prodotti e la brand reputation aziendale nell’industria edile e negli studi tecnici e professionali; Svolgere attività di promozione e prescrizione presso studi tecnici privati e pubblici; Instaurare rapporti con gli uffici tecnici pubblici dell’area di riferimento per promuovere prodotti e sistemi; Seguire il follow up dei progetti per garantire le specifiche stabilite e guidare la scelta dei prodotti e sistemi; Monitorare le esigenze del mercato tecnico e commerciale e condividere le informazioni con gli altri reparti aziendali al fine di supportare lo studio e l’implementazione di nuove azioni tecnico/commerciali. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni nella promozione tecnica a supporto dell’attività commerciale; Preferibile laurea in Ingegneria o Architettura; Ottime capacità di sostenere un dialogo tecnico commerciale con Architetti, Ingegneri, Contractor e installatori; Buona conoscenza del pacchetto Office e familiarità con sistemi CRM; Buone doti comunicative, organizzative e orientamento al risultato; Disponibilità a trasferte nel territorio di riferimento. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL orientativa 40/45K + auto ad uso promiscuo. SEDE DI LAVORO: Lombardia. Prevista presenza in azienda di almeno 2 volte al mese. Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone “Invia CV" I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: .... La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Modulo Group Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/12/2024
Data di scadenza
  • 10/03/2025
Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

In ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori e controllo delle fatture passive; tenuta dello scadenziario pagamenti mensile; organizzazione trasferte dei colleghi (mezzi di trasporto e pernotto); gestione della consegna e/o spedizione di documenti tramite corriere......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale......

Sales account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Descrizione della posizione: la nostra società cliente, un'azienda impegnata nella diffusione della cultura dell'innovazione tecnologica e della digitalizzazione, è alla ricerca di un sales account altamente motivato per ampliare la presenza nel settore dell'industria 4... 13 gdpr 679/16)......

Architect senior su Roma o Milano
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......