Vedere l'offerta completa

SALES ASSISTANT- ABBIGLIAMENTO- MILANO

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Lavoropiù Spa, Divisione Fashion, ricerca per azienda cliente operante nella vendita di abbigliamento in cashmere, una/un sales assistant da inserire part time presso il loro punto vendita situato in centro a Milano.
La risorsa si occuperà.
- Accogliere i clienti alla scoperta del marchio e dei prodotti; - Consulenza e fidelizzazione del cliente; - Operazioni di cassa, con apertura e chiusura; - gestione magazzino;  - Allestimento dell'area vendita.
Si richiede.
- esperienza nella vendita assistita; - disponibilità a lavorare nei weekend e festivi; - disponibilità immediata.
Orario.
Full time  40 ore settimanali Contratto.
Tempo determinato/ somministrazione iniziale Luogo.
Milano Il/la candidato/a ideale è dotato/a di ottime competenze comunicative; è flessibile, dinamico/a e intraprendente.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • LAVOROPIÙ DIVISIONE MODA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/11/2024
Data di scadenza
  • 06/02/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Sede di lavoro milano... per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... requisiti di lavoro i requisiti necessari per questa mansione: inglese fluente essere “milanese”, ossia persona inserita in città, con conoscenze......

Sales Assistant Liu∙Jo - C.C. I gigli - Campi Bisenzio (FI)
Liu jo spa

Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......

Sales assistant/Commesso magazziniere
Fg albertelli

Buongiorno, siamo un negozio di abbigliamento maschile posizionato in milano centro... ricerchiamo una figura maschile di buona presenza, tuttofare, anche vendita, gradita esperienza ma non obbligatoria......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

Export Sales Manager
Arrow srl

Luogo di lavoro: milano l’azienda offre: contratto a tempo indeterminato... requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per......

Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......

Commessa abbigliamento part-time
Rebecca srl

Commessa abbigliamento donna alassio part time giugno-settembre siamo alla ricerca di una commessa di abbigliamento di bella presenza ed esperienza nel settore vendite al pubblico... requisiti di lavoro requisiti - esperienza di vendita al pubblico in negozi di abbigliamento e accessori - abilità di......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: titolo di studio: laurea in economia o affini oppure diploma in ragioneria / perito commerciale o affini; ottima conoscenza del pacchetto office (excel, word e power point); interesse nello svolgere compiti semplici......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence......