SALES ASSISTANT 20H/30H/40H (MILANO)
Descrizione dell'offerta di lavoro
If you share our values and a desire to innovate in the ALOHAS sector, we invite you to join our team.
YOUR CHALLENGE As a part of the ALOHAS team, your challenge is to bring the ALOHAS values and philosophy to life for all our Retail customers, creating meaningful connections with each visitor.
Your role is to help them not only find the products they desire but also immerse them in our unique approach to fashion.
You'll guide them through the various phases of the product cycle, fostering a deep connection so that they not only appreciate the brand for its product quality, innovative designs, and global commitment but also become ambassadors of our message.
In this role, you will ensure that each customer has an exceptional shopping experience, one that encourages them to return and share our message with others.
You'll become an integral part of our journey! Key Responsibilities.
Transmit the ALOHAS concept to every visitor, helping them discover our products and become part of our distinctive fashion philosophy.
Be well-versed in the entire range of ALOHAS products, understanding the brand's style and materials.
Assist clients in selecting the best purchase, shipping, and delivery options tailored to their needs.
Guarantee that the ALOHAS Store adheres to its established hours and maintains the highest standards of Visual Merchandising, preserving our brand image.
Ensure all processes are seamlessly executed during your shifts.
If required, support and contribute to the creation of social media content for ALOHAS Teams.
This may include tasks such as photographing store elements or producing product videos.
Embrace the ALOHAS spirit in all your daily activities, embodying qualities of being demanding, agile, responsible, and autonomous in decision-making to facilitate teamwork.
Understand that the vision provided (feedback) is integral to the continuous improvement of our Retail strategy.
YOU WILL ROCK AT THIS ROLE IF… 3 to 5 years of experience in Retail premium sector, preferably fashion Oral and written communication skills Sales techniques, customer service processes and objection management knowledge CRM strategies knowledge within the premium Retail sector Passion for fashion and product High level of Spanish and English, other languages are a plus Teamwork mentality, KPI-driven mindset and improving the experience of of everyone we interact with as the main objective BENEFITS of being part of ALOHAS.
Culture of freedom, responsibility, and trust ✨ Discounts.
You will have discounts on all our products
Dettagli dell'offerta
- ALOHAS
- 09/11/2024
- 07/02/2025
Sede di lavoro milano... per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... requisiti di lavoro i requisiti necessari per questa mansione: inglese fluente essere “milanese”, ossia persona inserita in città, con conoscenze......
Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......
Buongiorno, siamo un negozio di abbigliamento maschile posizionato in milano centro... ricerchiamo una figura maschile di buona presenza, tuttofare, anche vendita, gradita esperienza ma non obbligatoria......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......
Luogo di lavoro: milano l’azienda offre: contratto a tempo indeterminato... requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per......
Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......
In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......
Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......
Descrizione della posizione: la nostra società cliente, un'azienda impegnata nella diffusione della cultura dell'innovazione tecnologica e della digitalizzazione, è alla ricerca di un sales account altamente motivato per ampliare la presenza nel settore dell'industria 4... eccellente capacità di presentazione......