RU - CUSTOMER CARE LINGUA SPAGNOLA (TO)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Luogo di lavoro.
Beinasco (TO).
La risorsa si occuperà di.
- Assistenza clienti in chiamata; - Assistenza clienti a sportello; - Gestione ordini; - Supporto a colleghi commerciali e venditori.
I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti.
- Precedente esperienza in posizione similare; - Ottima conoscenza della lingua Spagnola; - Disponibilità immediata; Orario di lavoro.
FULL-TIME I candidati interessati possono contattare.
La Risorsa Umana - filiale di Torino (TO), Corso Traiano 82.
Email.
[**vedi modalità di candidatura**] N.
.
Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Dettagli dell'offerta
- La risorsa umana agenzia per il lavoro
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 31/10/2024
- 29/01/2025
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
La figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative......
Requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... valutiamo anche candidati senza esperienza... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... unisciti a noi per contribuire al......
To know more about us, please visit majorel... description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities......
To know more about us, please visit majorel... description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... a core teleperformance commitment is to......
Are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... a core teleperformance commitment is to......