Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE FRONT OFFICE VIRTUALE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il Gruppo Humanitas, con i suoi 10 Ospedali e 22 Medical Care, è un riferimento di eccellenza in Italia per la salute, la prevenzione e la diagnosi. Coniughiamo ogni giorno attenzione al paziente, innovazione - metodologica, strumentale e tecnologica - e ricerca. Ogni anno accogliamo e ci prendiamo cura di più di 1 milione di pazienti grazie alla professionalità di oltre 9000 persone, tra medici, professionisti sanitari e staff. Per rispondere sempre meglio alle richieste dei nostri pazienti e ad un mercato di riferimento in continua evoluzione abbiamo ripensato al modello organizzativo del nostro Servizio Clienti. Da qui l’esigenza di potenziare il team manageriale che gestisce il Customer Service, con l’inserimento di un/una Responsabile del Front Office Virtuale. Nello specifico la persona si occuperà di: coordinare e gestire i canali e i team di contatto remoto dei pazienti: linee telefoniche, canali digitali e social; sarà responsabile del Contact Center in-house che gestisce i servizi inbound e outbound e le prenotazioni presso le nostre strutture; offre informazioni e supporta, ove necessario, anche i nuovi canali digitali e di televisita. I principali obiettivi del ruolo sono: supportare l’attività operativa dei suoi diretti riporti, Contact Center Coordinator e del Digital Service Coordinator, al fine di garantire la corretta gestione delle attività di Contact Center, Help Desk e dei Canali di contatto, coerentemente con il modello “Esperienza Cliente-Paziente” definito a livello di Gruppo; gestire le risorse del Front Office Virtuale dell’ospedale (più di 50 persone), supportandone la formazione e la crescita professionale; garantire che i livelli di servizio e la patient experience siano in linea o superiori a quelli previsti dal Piano Strategico aziendale, tramite una efficace pianificazione e corretta allocazione delle risorse e delle attività; supportare l’Head of Customer Service nella definizione e apertura di progetti e/o soluzioni digitali innovative (formati, modelli di servizio, canali social; supportare l’Head of Customer Service nell’ attuazione della strategia e degli obiettivi del Servizio Clienti, garantendo il miglioramento dei processi di gestione dei canali di contatto e l’evoluzione delle attività di outbound in ottica di value proposition; collaborare con i team di Corporate Communication e Information Technology per garantire la corretta gestione e aggiornamento dei canali di contatto, il monitoraggio delle performance e l’implementazione di strategie di engagement. La persona che cerchiamo ha i seguenti requisiti: possiede un diploma di laurea o un titolo equivalente; ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo all’interno di aziende di servizi complesse (telefonia, energy, ecc) oppure presso BPO; conosce i principali modelli operativi di gestione del Contact Center e relativi KPIs; ha una strutturata conoscenza di piattaforme CTI e relative dinamiche; oltre che i principali applicativi/sistemi informatici quali: Windows XP; Office; Outlook; Internet; Dedalus. Completano il profilo: propensione all’innovazione e alla digitalizzazione; problem solving; ascolto attivo; attenzione e cura del dettaglio; gestione dello stress; interesse per le tecnologie; digital mindset; capacità di gestire e far crescere un team numeroso; abilità nell’adattarsi ad una realtà complessa e in continua evoluzione. Sede di lavoro: Assago Milanofiori. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Humanitas
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/12/2024
Data di scadenza
  • 17/03/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... 68/99 – “categorie protette” altre informazioni sul lavoro job offer • la possibilità di far parte di un’azienda dinamica, solida......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... invia il tuocurriculum a *****@*****... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Lavoro su turni con giorno libero settimanale... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza del pacchetto office... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda... descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un responsabile gestione commesse direttore tecnico altamente qualificato......

Responsabile di Produzione e Distribuzione
Teatringestazione

Per candidarsi alla posizione di responsabile di produzione e distribuzione, è possibile compilare il modulo online entro la scadenza del 3 marzo 2024:https://forms... teatringestazione, riconosciuta dal ministero dei beni culturali come impresa di produzione di teatro di innovazione nell’ambito della......