Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE FRONT OFFICE - ASSISTENTE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco filiale di Udine cerca per azienda cliente operante nel settore retail di lusso una: Responsabile front office La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Accoglienza clienti; - Ordini del materiale di accoglienza (acqua, caffè, ecc), controllo degli stessi, sistemazione delle stanze post accoglienza; - Funzioni di segreteria e gestione della posta e del telefono; - Organizzazione e gestione Business Travel (organizzazione e gestione dei viaggi in tutte le loro parti, assistenza ai dipendenti nelle fasi di organizzazione del viaggio) - Gestione appuntamenti per corsi di formazione dei dipendenti e gestione pratiche; - Gestione appuntamenti per le visite mediche dei dipendenti e gestione pratiche; - Organizzazione del catering giornaliero aziendale e durante gli eventi; - Archiviazione pratiche di viaggio e quant’altro affidatole; Requisiti per la selezione: - Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Diploma d'istruzione secondaria ad indirizzo linguistico e turistico; - Precisione ed affidabilità, capacità organizzative, attenzione al dettaglio, riservatezza; - Automunita/o. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9:00-13:00 e 14:00-18:00 Luogo di lavoro: Udine (UD) La ricerca è finalizzata alla stabilizzazione in azienda e orientata alla ricerca di profili in età di apprendistato (under 30). Data di inizio: ottobre 2024 Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Altro - Front Office Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/09/2024
Data di scadenza
  • 29/12/2024
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... 68/99 – “categorie protette” altre informazioni sul lavoro job offer • la possibilità di far parte di un’azienda dinamica, solida......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... sarà responsabile di gestire la segreteria organizzativa, coordinare gli interventi programmati e straordinari, e supportare il team tecnico nell'organizzazione......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Assistente commerciale estero junior (Inglese e Francese).
DG Net Work S.r.l

Per azienda produttiva di grandi dimensioni operante nel settore gomma e plastica con sede in battipaglia seleziona: assistente commerciale estero junior (inglese e francese)... seguirà tutto l'iter del processo commerciale: contatto clienti mercato estero, elaborazione offerte, inserimento ordini......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......