Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E FINANZA - MILANO F/H

Descrizione dell'offerta di lavoro

Description de l'entreprise Reworld Media è il 1° gruppo tematico in Francia e uno dei principali attori dell'adtech in Europa. Riconosciuto per il suo know-how e il suo DNA digitale, e per la sua cultura imprenditoriale, il gruppo ha una proposta di valore unica nei mercati dei media e della comunicazione. Con un portafoglio di oltre 80 marchi, è ben noto al grande pubblico attraverso le sue marche le più emblematici come Grazia, Biba, Marie-France, Psychologies, Modes & Travaux, auféminin.com, Top Santé, Doctissimo, Gourmand, Marmiton, Le Journal de la Maison, Maison & Travaux, Auto Plus, Auto-Journal, football.fr, Science & Vie, Télé Star, Télé Poche, Télé Magazine, Closer, melty.fr, lesnumériques.com. Dalla sua creazione nel 2012, il Gruppo ha continuato a crescere, sia organicamente che grazie all'attuazione di una politica di crescita esterna attiva e rigorosa. Nel 2024, Reworld Media ha 1200 dipendenti in 16 paesi. Sei alla ricerca di una nuova sfida nella tua vita professionale e vuoi entrare a far parte di un gruppo agile, creativo, in crescita? Allora Reworld Media è il posto perfetto per te! Description du poste Reworld media Italia è attualmente alla ricerca del suo futuro Responsabile Amministrazione e Finanza. Sarai al nostro fianco ogni giorno per contribuire allo sviluppo di Reworld Media Italia e ti occuperai di: Chiusura mensile: gestione dei conti, preparato in collaborazione con la Direzione Operativa e Contabile, stabilendo presentazioni di reportistica che verranno discusse ogni mese con il team. Preparazione del budget e dell'analisi: responsabile della preparazione delle previsioni e del budget annuale, effettuando una revisione critica delle informazioni concrete e delle ipotesi di budget. Supporto ai direttori operativi nella loro gestione quotidiana: avrai la possibilità di monitorare le attività in tempo reale, seguendo acquisti, contratti, organizzazioni (con team interni e collaboratori esterni). Approverai le fatture e gli impegni di spesa per le attività nella tua area di competenza e svolgerai un ruolo chiave nelle procedure di controllo interno. Effettuare analisi funzionali e proporre arbitrati finanziari alle funzioni operative, finanziarie e legali. Gestione della liquidità: in qualità di responsabile della gestione quotidiana della liquidità, svilupperai e monitorerai le previsioni dei flussi di cassa a breve e medio termine, garantendo una sana gestione finanziaria dell'azienda. Gestione degli aspetti amministrativi e finanziari delle risorse umane: gestirai quindi gli aspetti legati ai cedolini paga, alle prestazioni sociali e ai rimborsi spese, in stretta collaborazione con i reparti interessati, garantendo così un ambiente di lavoro ottimale per tutti i dipendenti. Ottimizzazione dei processi interni: identificazione e implementazione di miglioramenti continui nei sistemi e nei processi finanziari per aumentare l'efficienza operativa e garantire una corretta esecuzione. Supporto alle iniziative strategiche: Svolgerai un ruolo attivo nella pianificazione e nell'esecuzione di progetti strategici, acquisizioni o altre iniziative di gruppo, lavorando a stretto contatto con il management. Profil recherché Per avere successo in questi compiti, ci sono alcune competenze tecniche che richiediamo: Master in Finanza, Contabilità o un campo simile. 5-7 anni di esperienza lavorativa in un ruolo simile, idealmente nel settore dei media o in un altro settore in crescita. Forte cultura della contabilità e della finanza; Perfetta padronanza di Microsoft Office (Excel, Power Point, Word). Inglese professionale. Organizzazione, pianificazione, autonomia. Capacità relazionali, capacità di ascolto. Spirito imprenditoriale. Come candidarsi: Se sei appassionato di amministrazione e finanza e desideri acquisire esperienza pratica in un ambiente stimolante e innovativo, invia il tuo curriculum alla seguente email: Siamo lieti di dare il benvenuto nel nostro team a talenti motivati! #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Reworld Media Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Requisiti di lavoro requisiti: laurea in economia, finanza o titolo equivalente... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo......

Impiegato/a junior finanza agevolata
Effetto domino srl

Con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilità... nell’ottica della constante espansione necessitano di una figura junior da inserire nel team finanza agevolata... il nostro cliente è un’azienda innovativa nata per supportare le......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Sei specializzato/a nella realizzazione di progetti europei e di finanza agevolata? ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda rinomata, radicata sul territorio, con importanti progetti di espansione? innova finance, società bolognese, leadernella finanza agevolata, ricerca tecnico in finanza agevolata......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......

Responsabile di Produzione e Distribuzione
Teatringestazione

Per candidarsi alla posizione di responsabile di produzione e distribuzione, è possibile compilare il modulo online entro la scadenza del 3 marzo 2024:https://forms... teatringestazione, riconosciuta dal ministero dei beni culturali come impresa di produzione di teatro di innovazione nell’ambito della......