RECEPTIONIST - COMO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Lavoriamo con i brand più prestigiosi del territorio nazionale soprattutto nel settore aeroportuale, bancario, industriale ed in centri direzionali.
Entrare in Sicuritalia significa entrare in una grande famiglia dove ognuno porta il suo contributo al successo dell’azienda
Receptionist - Como
Stiamo cercando un/a receptionist per un nostro Cliente a Como:
Tra le attività che potrai svolgere abbiamo: accoglienza personale, smistamento email e controllo accessi.
Allora candidati a quest’offerta di lavoro ed entra in contatto con il nostro Team di Selezione che ti illustrerà i dettagli di questa opportunità.
Gradita, ma non indispensabile, esperienza precedente in ruolo analogo
Si offre un contratto part time di 20 h settimanali su due turni a rotazione settimanale in fascia oraria 5.00-23.00, inizialmente determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato.
Ancora su di noi:
Sicuritalia è oggi presente su tutto il territorio Nazionale con 74 sedi operative, dove impieghiamo 17.000 persone, che prestano servizio presso oltre 100.000 clienti per un fatturato di 750 Milioni di Euro.
La crescita di Sicuritalia sta continuando anche fuori dai confini nazionali con l’acquisizione di una società di vigilanza in Belgio, la MAAT Security, che impiega oltre 900 addetti tra Belgio Olanda e Germania
#Sicuritalia_Operations #portierato #lavoro #sicurezza
Dettagli dell'offerta
- Sicuritalia
- 28/11/2024
- 26/02/2025
Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......
Località: provincia di como descrizione del lavoro: la figura di sales manager, da inserire all’interno della business unit aziendale della linea macchine/linee complete produzione pasta fresca, avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la strategia di vendita per l'azienda sia sul mercato nazionale......
La candidata deve essere a conoscenza: lingua italiana, francese e inglese (scritta e parlata) pacchetto office principali funzioni del computer ulteriori informazioni in fase colloquiale... l’hotel raphael di vallecrosia cerca urgentemente una receptionist, che sia disponibile quasi nell'immediato......
Località: provincia di como descrizione del lavoro: la figura di sales manager, da inserire all’interno della business unit aziendale della linea macchine/linee complete produzione pasta fresca, avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la strategia di vendita per l'azienda sia sul mercato nazionale......
Il/la candidato/a ideale dovrà gestire e organizzare l'ufficio e i fornitori con efficienza e professionalità... offriamo: contratto a tempo determinato/ apprendistato/ indeterminato no smartworking ambiente di lavoro stimolante e professionale requisiti di lavoro requisiti: residenza a milano massimo......
Cercasi receptionist per il nostro hotel a vicenza centro... 300,00 al mese benefit: supporto allo sviluppo professionale orario: festivo orario flessibile turni weekend tipi di retribuzione supplementare: quattordicesima straordinario tredicesima lingua: inglese (obbligatorio) requisiti di lavoro......
Retribuzione come da ccnl si prega di rispondere alla candidatura allegando cv, o inviarlo a: *****@***** tutte le candidature prive di curricula allegato, non saranno prese in considerazione... requisiti di lavoro il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: -diploma di maturità, preferibile......
Villaggio turistico cilento ricerca per la propria attività di accoglienza e contatto con il pubblico un responsabile per il front office -receptionist con disponibilità inizio 15... ottime doti comunicative ed esperienza pregressa nel ruolo... titoli preferenziali sono aver frequentato scuole ad indirizzo......
Requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: titolo di studio: laurea in economia o affini oppure diploma in ragioneria / perito commerciale o affini; ottima conoscenza del pacchetto office (excel, word e power point); interesse nello svolgere compiti semplici......
Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence......