RECEPTIONIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Contratto iniziale a termine Luogo di lavoro.
Milano Orario di lavoro.
full time responsabilità La risorsa si occuperà della gestione del flusso di chiamate in entrata e del corretto smistamento delle comunicazioni, anche via email.
Si occuperà inoltre di attività di segreteria e amministrazione base.
esperienza 1 anno competenze Si richiede.
esperienza nel ruolo di almeno due anni ottima conoscenza del pacchetto Office, dinamicità, pazienza e proattività.
Gradita la conoscenza della lingue inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Licenza media
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 21/11/2024
- 19/02/2025
Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......
L’hotel raphael di vallecrosia cerca urgentemente una receptionist, che sia disponibile quasi nell'immediato, che si occupi di gestire varie mansioni... inviare cv compreso di foto identificativa, data di nascita e città attuale di residenza... cerchiamo personale residente in zona ventimiglia-sanremo......
Siamo alla ricerca di una segretaria/receptionist per gli uffici di milano, con un massimo di 3 anni di esperienza... offriamo: contratto a tempo determinato/ apprendistato/ indeterminato no smartworking ambiente di lavoro stimolante e professionale requisiti di lavoro requisiti: residenza a milano......
Cercasi receptionist per il nostro hotel a vicenza centro... tipi di contratto offerti: - apprendistato se il candidato ha meno di 29 anni (durata del contratto: 3 anni) - a tempo inizialmente determinato, poi indeterminato, per candidati sopra i 29 anni richiesta buona conoscenza dell'inglese......
Requisiti di lavoro il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: -diploma di maturità, preferibile ma non essenziale ad indirizzo turistico -disponibilità a lavorare su turni -disponibilità a lavorare nei giorni festivi -automunito -preferibile esperienza pregressa nel settore alberghiero......
La risorsa, preferibilmente con minimo due anni di esperienza, si occuperà della gestione e organizzazione della struttura in totale autonomia... fondamentale l'ottima conoscenza e l'utilizzo dei principali applicativi office, posta elettronica, conoscenza software gestionale alberghiero......
In ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori e controllo delle fatture passive; tenuta dello scadenziario pagamenti mensile; organizzazione trasferte dei colleghi (mezzi di trasporto e pernotto); gestione della consegna e/o spedizione di documenti tramite corriere......
In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......
Bar restaurant jobs in switzerland accommodation italian restaurant with excellent reputation looking for hr recruiter receptionist dishwasher marketing assistant independent cook pizza maker cook graduated with excellent knowledge of sanitary hygiene standards... send cv in english to michele: bar restaurant......
Requisiti di lavoro servizio bar con conoscenza della lingua tedesca e/o inglese... prestigioso hotel quattro stelle sul lago maggiore a luino, cerca per la stagione 2023 da aprile a fine ottobre un/a receptionist/addetto/a colazioni... il candidato/a dovrà avere esperienza pregressa presso bar-caffetterie-punti......