Vedere l'offerta completa

PRESENZE ZUCCHETTI - RELIZONT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda Cliente con sede in MILANO, in forte sviluppo operante da oltre 10 anni nel settore dei servizi per la gestione del personale aziendale, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO, da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato.
Il ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO prevede il supporto ai clienti nelle fasi di analisi.
avviamento e successivo utilizzo quotidiano del software per la gestione del personale, con il quale le aziende gestiscono i processi HR.
Per ricoprire tale ruolo è necessario.
Aver conseguito Diploma o Laurea (preferibilmente in materie informatiche) Aver maturato esperienza di 5/7 anni nella mansione.
essere disponibili Full time Avere una ottima conoscenza della SUite HR ZUCCHETTI Buona conoscenza della lingua inglese (B1 o B2) Esperienza in un contesto strutturato nell'area HR o in aziende di consulenza e/o servizi L' inquadramento contrattuale prevede.
qualifica di impiegato retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MIlano.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L.
, D.
gs.
e s.
.
.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR.
Reg.
UE ) presente in filiale e nel sito www.
elizont.
om RELIZONT S.
.
.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Relizont SpA
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
ADDETTO/ADDETTA BUSTE PAGHA E CONTRIBUTI
AGENZIA PER IL LAVORO

Smart skills center - agenzia per il lavoro, sta selezionando per azienda studio professionale un/una addetto/addetta buste pagha e contributi la risorsa si occuperà di : gestire l’elaborazione delle buste paga, includendo la raccolta, verifica e inserimento dei dati relativi alle presenze, assenze,......

ADDETTO/A ALLA CONTABILITA'
OPEN MIND SRL

Utilizzo del software ago infinity di zucchetti come plus con esperienza pluriennale in studio professionale sede di lavoro: torino centro contratto di lavoro: tempo pieno orario: dal lunedì al venerdì se interessati inviare cv all'indirizzo mail: *****@***** modificaapertovisualizza la pagina pubblica......

CONTABILE ESPERTA
OPEN MIND SRL

Utilizzo del software ago infinity di zucchetti come plus con esperienza pluriennale in studio professionale... utilizzo del software ago infinity di zucchetti come plus con esperienza pluriennale in studio professionale sede di lavoro: torino centro contratto di lavoro: tempo pieno orario: dal lunedì......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: titolo di studio: laurea in economia o affini oppure diploma in ragioneria / perito commerciale o affini; ottima conoscenza del pacchetto office (excel, word e power point); interesse nello svolgere compiti semplici......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Nello specifico l’hr assistant si occuperà di: · supporto nella gestione dell’organico; · ricerca e selezione - annunci, screening, assistenza ai colloqui; · redazione della contrattualistica; · gestione di eventuali variazioni del rapporto di lavoro, interfacciandosi con il/la consulente del lavoro......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; verifica incassi, controllo crediti clienti e solleciti; predisposizione distinte per pagamento collaboratori......

Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; · elaborazione......

Impiegata/o amministrativo contabile
Mv group srl

Requisiti di lavoro competenze applicazione direttive ceo predisposizione dei dati di bilancio liquidazioni iva, intra, emissione dichiarazioni di intento report mensili contabili, gestione presenze e relative registrazioni stipendi, f24 scritture contabilità generale , registrazione di prima nota (cassa......

Analista programmatore ERP
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : programmatore analista in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) preferenza se conosce già lo strumento di sviluppo code painter e site painter deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali......