Vedere l'offerta completa

PARTS & SERVICE TRAINING COORDINATOR

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office  è la specializzazione di  Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito  Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una.
PARTS & SERVICE TRAINING COORDINATOR   Come parte del team Parts & Service Training (P&S Training), svolgerai un ruolo fondamentale nel supportare le attività di formazione per la rete di concessionari dell’azienda, guidando il miglioramento continuo delle competenze commerciali e di prodotto della rete, garantendo al tempo stesso l'allineamento con le strategie aziendali e le esigenze del mercato.
Le responsabilità principali includono.
Implementare efficacemente programmi, iniziative e attività di formazione guidati dal dipartimento P&S Training.
Garantire lo sviluppo tempestivo ed efficiente dei materiali di formazione e della documentazione di supporto.
Organizzazione e gestione di corsi ed eventi di formazione.
Monitorare i progressi della formazione e fornire rapporti regolari sui risultati.
Supervisionare la gestione del Learning Management System (LMS).
Attività.
Coordinarsi con gli enti formatori per supportare tutte le fasi delle attività di formazione, dall'avvio del progetto e dalla progettazione della formazione fino all'erogazione e al follow-up.
Sviluppare e aggiornare i contenuti del corso e i materiali di formazione utilizzando strumenti di editing specializzati, nonché creare materiali di supporto per l'implementazione del corso.
Creare, distribuire e aggiornare report e analisi sulla formazione, coprendo volumi, risultati e valutazioni della formazione, in base a diverse richieste e scopi.
Organizzare e coordinare la logistica per le sessioni di formazione, inclusa la prenotazione di formatori, luoghi e rinfreschi, in collaborazione con contatti locali, centri di formazione e fornitori.
Gestire i dati relativi alla formazione nel sistema di gestione dell'apprendimento (Web Academy), garantendo registrazioni accurate dalla pianificazione fino alla rendicontazione.
Elaborare le fatture in entrata per i costi relativi alla formazione (ad esempio fornitori, luoghi, rinfreschi) e inserire le richieste di fatturazione nel portale dedicato.
Requisiti.
Laurea in Economia, Psicologia del lavoro o Ingegneria gestionale.
Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata).
Ottima conoscenza di MS Office (Word, Excel, PowerPoint).
Orientamento ai risultati con particolare attenzione al raggiungimento degli obiettivi.
Approccio proattivo e dinamico ai compiti e alle sfide Costituisce titolo preferenziale almeno 1 anno di esperienza in ruolo analogo.
Offerta.
Contratto tramite agenzia a tempo determinato di 6 mesi iniziali CCNL aziendale proprio, RAL di ca.
31k + premio + smart working (12 giorni/mese) Orario.
Full Time lunedì-venerdì con flessibilità oraria ().
Luogo.
Torino Nord Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/01/2025
Data di scadenza
  • 01/05/2025
Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

Technical documentation: contribute to the development and maintenance of technical documentation, including parts catalogs and service manuals... for our factory in the province of verona we are looking for: spare parts service technician (m/f) we are seeking a highly motivated and customer-oriented......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc... for our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer......

Advanced Software Engineer Salesforce Service Cloud
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced software engineer salesforce service cloudcompetenze richieste:-salesforce service cloudseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milano (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......