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ORDER ENTRY E CUSTOMER CARE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, cerca per azienda multinazionale sita a Milano una figura di Agente Customer Operations.La risorsa verrà inserita nella struttura commerciale/marketing del mercato Italia e si occuperà prevalentemente di:• Attività di back office collegate con attività di marketing consumer e trade o di logistica; raccolta e controllo documentale per garantire il rispetto delle regole previste• Chiamate outbound e di caring nei confronti di clienti B2B o B2C; è previsto il contatto telefonico per raccontare delle campagne promozionali in corso• Consulenza e supporto all’utilizzo delle piattaforme digitali a disposizione della clientela• Presa di appuntamenti• Inserimento e gestione ordini• Data entry• ReportingIl profilo ideale ha già sviluppato esperienza sul campo nell’ambito del customer care, del controllo documentale e della gestione ordini. Ha conoscenza dei normali flussi legati alla gestione dell’ordine e alle attività promozionali e marketing.Ha una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e una buona dimestichezza con sistemi gestionali (come SAP) o sistemi CRM (come Salesforce)Presenta spirito di iniziativa, precisione, capacità analitiche e organizzative, orientamento al lavoro di team e buone qualità comunicative e relazionali.Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con proroghe, full time, da lunedì a venerdì, dalle 8,30/9,00 alle 17,30/18,00. RAL 29 K.Sede di lavoro: Milano zona nord, raggiungibile con i mezzi.ll lavoro si svolgerà in presenza.E' richiesta la disponibilità immediata.Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: AUTOMOTIVECittà: Milano (Milano)Esperienza lavorativa:

Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi

Istruzione:

Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/11/2024
Data di scadenza
  • 03/02/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

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Coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... motivazione e interesse nel settore medico-sanitario... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... unisciti a noi per contribuire al nostro impegno nel settore della salute! invia......

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Customer Service Representative - German - Milan
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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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