Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER / SEGRETARIA/O GENERALE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Società di consulenza (commercio internazionale) cerca a Milano Centro una/un Office Manager e Segretaria/o Generale.
Contratto a tempo indeterminato (CCNL Terziario Servizi), tempo pieno lun/ven 9/18 senza possibilità di smart-working o part-time.
Formazione continua e sostanziali possibilità di carriera.
Non sono previste mansioni amministrativo/contabili - la persona sarà concentrata sul facilitare la produttività dei professionisti e dei collaboratori interni e esterni.
Sono indispensabili.
* Diploma (gradita la Laurea, anche in corso di conseguimento), * Inglese letto e scritto a livello B1 o superiore, * utilizzo degli applicativi Word, Excel in ambiente Windows.
E' elemento preferenziale decisivo la conoscenza/esperienza nelle procedure di organizzazione di uno studio professionale (archivio, comunicazioni, agenda, corrieri, ecc.).
E' ulteriore elemento preferenziale l'esperienza/competenza nella redazione/correzione di testi e documenti.
La proposta è tuttavia aperta anche a candidate/i con modesta esperienza, purché già capaci di utilizzare in autonomia.
* centralino telefonico multilinea * scanner e stampanti * procedure organizzative elementari di un'azienda.
La/il candidata/o si iscriva a questa offerta su Infojobs e riceverà un'offerta dettagliata.
Verrà data precedenza a CV dettagliati e provvisti di referenze.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L.
, art.
4 comma 3).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • MURIEL ROLLAND S.A.S. DI MURIEL ROLLAND E C.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 21000€ - 21000€
Data di pubblicazione
  • 26/11/2024
Data di scadenza
  • 24/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

O requisiti di legge previsti per l’informazione scientifica esperienza pluriennale in pediatria, neonatologia, gastroenterologia, orl, broncopneumologia, allergologia e medicina generale ottima preparazione scientifica spiccate capacità relazionali e organizzative uso del pc e sistemi informatici......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

La risorsa si occuperà della gestione documentale, supporto alla digitalizzazione e assistenza informatica generale... studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Contribuire al successo generale dell'azienda nel settore automobilistico... settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente maturata nel settore macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca o in settori affini... requisiti prefenziali: diploma e/o laurea in materie tecniche/economiche/marketing... 13 gdpr 679/16)......