Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

EDI is looking for Office Manager to join our creative team. The Office Manager is responsible for overseeing and organizing all space management activities, services, and relationships with both internal clients (EDI’s People) and external to the company. They play an essential role in company coordination and are responsible for its smooth functioning, coordination, and supervision. Job Responsibilities: Reception services: welcoming clients, providing information to guests and clients by accompanying them within the company, sorting incoming mail, emails, and phone calls. Takes care of office maintenance: plans maintenance autonomously, verifies the good condition and order of materials, furnishings, and the refreshment area. Manages meeting room reservations. Manages the company's contact database, updating it promptly. Organizes trips and business trips, books hotels, arranges car rentals or other necessary arrangements in the most economical and functional manner according to received requests. Manages the bike rental service. Develops and manages services that the company wants to offer to its population. Laundry service: researches and implements a convention with an on-site laundry service and manages the cash register (owner's expense). Bicycle service: researches and implements a convention with a mechanic for the pick-up and return service of employees' bikes at EDI, managing the cash register (repair cost at the owner's expense). CAF management. Payment service for bills or other postal services. Development and management of discount agreements with local services (dentists, pizzerias, gyms, insurance) or other services that can benefit the quality of life of the company's population. Commits to acting in accordance with the company's core values, thereby contributing to promoting a positive and collaborative work environment. Previous Work Experience and Education: Previous work experience in administrative or related roles. This experience may include working as an administrative assistant, office coordinator, secretary, or other role involving office task management and supervision of daily office activities. Skills and Job Qualifications: Knowledge of the Microsoft Office suite. Interpersonal organizational skills, adapting to different contexts and interlocutors with diverse personalities. Management skills, good responsiveness, and great organizational rigor. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • EDI Effetti Digitali Italiani Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente maturata nel settore macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca o in settori affini... requisiti prefenziali: diploma e/o laurea in materie tecniche/economiche/marketing... 13 gdpr 679/16)......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......