OFFICE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
La persona scelta, risponderà al responsabile dell'ufficio, collaborerà con i colleghi di team e nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni.
- gestione del ciclo passivo, compresa la registrazione delle fatture fornitori, la gestione degli scadenzari; - controllo delle ore per l'elaborazione delle puste paga e gestione delle note spese dei dipendenti e amministratori; - predisposizione documentazione per gestione commesse e bandi di gara e provvedere al costante monitoraggio dell'avanzamento delle pratiche; - curare l'inserimento dei dati nel sistema gestionale ed il loro tempestivo aggiornamento; - ordini e approvvigionamento di materiale di ufficio; - archiviazione documentale cartacea e digitale.
Il profilo ideale.
- esperienza di almeno anni in ambito contabile e autonomia nello svolgimento dell'attività; - capacità d'utilizzo dei principali strumenti informatici e software contabili, predisposizione ad apprendere il funzionamento del gestionale aziendale; - è persona collaborativa, precisa, capace di lavorare in autonomia e di gestire le proprie responsabilità, e che si relazioni in modo positivo con i fornitori, colleghi e responsabili; - completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
Dettagli dell'assunzione.
- Contratto e retribuzione commisurata all'esperienza maturata e alle capacità del candidato selezionato; - Sede di lavoro.
città di Lecco; -Orario di lavoro.
si predilige la disponibilità a lavorare su orario full time, possibilità di valutare orario di 6 ore al giorno.
Disponibilità oraria.
Full Time, Part Time mattino Patente.
B Mezzo di trasporto.
Auto,
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 06/11/2024
- 04/02/2025
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Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......
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