Vedere l'offerta completa

OFFICE COORDINATOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ti piacerebbe fare parte del franchising numero 1 nel settore della locazione? SoloAffitti S.p.A. è il primo gruppo di consulenza, gestione e tutela della rendita immobiliare in Italia. È presente sul territorio nazionale con oltre 300 Punti Vendita e offre ogni anno a oltre 60.000 clienti consulenza e servizi per tutte le necessità di affitto. Per la storica sede del Catania stiamo cercando un Office Coordinator. Di cosa ti occuperai: Gestione del rapporto con i clienti in entrata Gestione delle relazioni telefoniche Gestione del database di investitori immobiliari Gestione delle richieste di potenziali inquilini Gestione del calendario del team Gestione degli annunci pubblicitari Redazione e registrazione dei contratti di locazione Gestione di adempimenti post contrattuali Cosa offriamo: Affiancamento e corsi di aggiornamento professionale Opportunità di crescita professionale Ambiente professionale e stimolante Livello di clientela medio-alto Ottimo lavoro di squadra Requisiti: Diploma di scuola superiore Preferibile conoscenza dell’inglese Conoscenze informatiche, in particolare del pacchetto Office (Word e Excel) Nessuna esperienza lavorativa richiesta Spiccate competenze relazionali, comunicazione e gentilezza Puntualità e precisione Positività e ambizione Capacità di organizzazione e gestione del tempo Sei pronto/a a fare la differenza nel settore immobiliare? Invia la tua candidatura e unisciti al team di Solo Affitti Spa per un'opportunità di carriera unica e stimolante. Candidati ora! Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.000,00 al mese #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Solo Affitti Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......