Vedere l'offerta completa

OFFICE AND HOSPITALITY SPECIALIST

Treviso - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Italia ricerca con urgenza un Office and Hospitality Specialist per un ruolo di primaria importanza.
Se possiedi esperienza nell'organizzazione di eventi e hai maturato precedente esperienza nel mondo dell'hotellerie, questa opportunità è perfetta per te.
Il nostro cliente cerca di accelerare il processo di assunzione per candidati qualificati.
Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
responsabilità Il candidato affiancherà il Manager in diverse attività, quali.
● Supporto ai dipendenti di sede ● Gestione degli eventi interni ● Gestione del servizio di ristorazione aziendale ● Gestione e registrazione delle fatture aziendali ● Compiti di front desk/reception   ● Supporto alle attività di accoglienza esperienza 3 anni qualifiche Desideriamo incontrare candidati in possesso di diploma di scuola superiore e/o laurea che abbiano maturato una precedente esperienza professionale nell'organizzazione di eventi aziendali.
Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, una forte attitudine al problem solving, buone capacità organizzative e di comunicazione, predisposizione al lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/12/2024
Data di scadenza
  • 03/03/2025
Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... we are an equal opportunity employer and value diversity......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Preparation of accruals and prepayments... prepare and analyze financial reports, including balance sheets, income statements, and cash flow statements... strong attention to detail and organizational abilities... strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software......

Embedded C Developer and Electronic Engineer
Sensichips srl

Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career......