Vedere l'offerta completa

OFFICE ADMINISTRATOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ti piace fare la differenza e guidare un team al successo? Unisciti a Pepco come Office Administrator e diventa il protagonista della nostra espansione in Italia! Chi siamo? Pepco è una delle catene di negozi low cost in più rapida crescita in Europa, con oltre 3.600 punti vendita in 19 Paesi. Offriamo abbigliamento per tutta la famiglia e articoli per la casa di qualità a prezzi accessibili. Siamo arrivati in Italia nel 2020 e il nostro viaggio continua, con sempre più aperture su tutto il territorio. Il ruolo: Office Administrator presso i nostri uffici di Milano L’Office Administrator di Pepco supporta l'Head Office italiano e i negozi della rete, gestendo l’organizzazione operativa, eventi e viaggi. È un punto di riferimento essenziale per le necessità quotidiane dei negozi e lavora a stretto contatto con l'Operations Manager per garantire un supporto efficace e costante. Cosa farai: Gestire le comunicazioni aziendali , accogliendo con professionalità ogni telefonata e coordinando la corrispondenza interna ed esterna; Collaborare con diversi dipartimenti per gli ordini e la gestione dei costi , assicurando il perfetto funzionamento delle operazioni; Fornire supporto cruciale per l'apertura e la manutenzione dei negozi ; Gestire il parco auto aziendale e le dotazioni informatiche in sinergia con i team Finance e HR; Organizzare eventi aziendali e coordinare i viaggi di lavoro per un’esperienza impeccabile; Preparare materiali e redigere verbali per i meeting , assicurando il successo di ogni riunione; Partecipare a progetti di sviluppo aziendale e gestire diverse attività amministrative. Cosa cerchiamo: Esperienza di almeno due anni come impiegat* in ambito commerciale, executive, office administration, reception; Laurea in discipline umanistiche, linguistiche, economiche o organizzative. Utilizzo in maniera autonoma e proficua Excel e gli altri tool del pacchetto MS Office; Conoscenza fluente della lingua inglese (indispensabile); Dinamismo e reattività; Voglia di andare oltre le aspettative, guardando con curiosità e approccio analitico anche le attività più “banali”: possono sempre essere migliorate! Predisposizione a lavorare in team, condividendo informazioni e conoscenze e organizzando il lavoro in ottica collaborativa. Sei ancora indeciso? Ecco 4 ottimi motivi per inviare la tua candidatura! Offriamo un percorso di development e formazione strutturato e continuativo; Potrai lavorare in maniera ibrida (smart working per il 60% del tempo dopo un primo periodo di formazione in sede); Avrai uno sconto riservato esclusivamente ai dipendenti da utilizzare nei nostri store; Avrai accesso a un programma di supporto anonimo e gratuito per te e i tuoi familiari per questioni legali, fiscali e psicologiche; Farai parte di una realtà Europea, giovane e in continua evoluzione! #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Pepco Italy
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......