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MECHANICAL SERVICE HELP DESK

Treviso - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda il nostro cliente è una strutturata ed organizzata realtà del settore machinery, principale attore dei mercati comunitari ed internazionali nel segmento di riferimento.
con hq a treviso ed altre aziende controllate, opera a livello mondiale, ed è orientata al miglioramento continuo e alla qualità globale, perseguiti con l'adozione delle metodologie lean e agile e la formazione continua del personale.
principale focus è l'esperienza e la soddisfazione del cliente.
questo particolare approccio è il motore di tutte le innovazioni tecniche e l'ispirazione per la creazione di servizi dedicati e cuciti sartorialmente in tutte le fasi del progetto.
altro punto di forza aziendale è l'importante piano di welfare aziendale.
per incentivare il l'autonomia e la condivisione, e la conciliazione dei tempi vita - lavoro, l'azienda ha strutturato un piano di strumenti che da un lato favoriscono lo scambio di esperienze e la condivisione di idee, dall'altro garantiscano il benessere ed il worklife balance.
uffici in co-working, flessibilità, smart working, hub dedicato al benessere, car wash ed esay park.
a seguito di questa riconfigurazione concettuale e funzionale del lavoro, nel ha conseguito la certificazione family audit, rilasciata alle aziende che dimostrano di attuare azioni di welfare aziendale per favorire la conciliazione tra vita familiare e vita lavorativa.
job description il candidato si occuperà dell'assistenza/supporto tecnico di i livello a problemi tecnici/gusti elettromeccanici di macchinari industriali, inbound telefonico, qualificazione ed identificazione dei problemi tecnici e di prodotto da remoto ed eventuale escalation al supporto specialistico, elaborando il ticket fino alla chiusura in ottica customer satisfaction.
si occuperà altresì dell'analisi dei feedback dei clienti, monitoraggio dei kpi e redazione di report periodici.
principali mansioni e responsabilità analisi delle richieste di assistenza e loro soluzione presa in carico, gestione e risoluzione in autonomia delle chiamate e dei ticket relativi a problemi meccanici della macchina (inbound) qualificazione ed identificazione dei problemi tecnici e di prodotto da remoto ed eventuale escalation al supporto specialistico, elaborando il ticket fino alla chiusura; gestione e aggiornamento della piattaforma di ticket management supporto a sessioni e cicli di test da remoto essere un punto di riferimento del team technical service, per garantire un servizio di alta qualità per il cliente finale.
competenze ed esperienza il candidato ideale ha maturato esperienza in ambito tecnico meccanico, preferibilmente in ambiente service tecnico (si valutano profili con esperienza nel montaggio, avviamento, manutenzione e service tecnico meccanico con esperienza nella risoluzione di criticità legate al funzionamento di macchine/impianti/linee di produzione industriali) il profilo ideale è in possesso di diploma tecnico in ambito meccanico; ha esperienza nel service da remoto o on site in ambito meccanico/elettromeccanico; possiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, almeno b2.
comportamenti organizzativi richiesti.
precisione, meticolosità, cura per il dettaglio capacità di analisi e doti pragmatiche visione d'insieme per individuare soluzioni ed anticipare problematiche ottima capacità organizzativa reale capacità di team working.
completa l'offerta inserimento in un contesto strutturato, con approccio orientato ad importanti progetti di welfare (smart working, flessibilità oraria, iniziative volte a facilitare ilo work life balance, area fitness & relax, car wash..
cc) formazione continua ottime possibilità di crescita nel ruolo
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/06/2024
Data di scadenza
  • 15/09/2024
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