Vedere l'offerta completa

MECHANICAL SERVICE HELP DESK

Treviso - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda il nostro cliente è una strutturata ed organizzata realtà del settore machinery, principale attore dei mercati comunitari ed internazionali nel segmento di riferimento.
con hq a treviso ed altre aziende controllate, opera a livello mondiale, ed è orientata al miglioramento continuo e alla qualità globale, perseguiti con l'adozione delle metodologie lean e agile e la formazione continua del personale.
principale focus è l'esperienza e la soddisfazione del cliente.
questo particolare approccio è il motore di tutte le innovazioni tecniche e l'ispirazione per la creazione di servizi dedicati e cuciti sartorialmente in tutte le fasi del progetto.
altro punto di forza aziendale è l'importante piano di welfare aziendale.
per incentivare il l'autonomia e la condivisione, e la conciliazione dei tempi vita - lavoro, l'azienda ha strutturato un piano di strumenti che da un lato favoriscono lo scambio di esperienze e la condivisione di idee, dall'altro garantiscano il benessere ed il worklife balance.
uffici in co-working, flessibilità, smart working, hub dedicato al benessere, car wash ed esay park.
a seguito di questa riconfigurazione concettuale e funzionale del lavoro, nel ha conseguito la certificazione family audit, rilasciata alle aziende che dimostrano di attuare azioni di welfare aziendale per favorire la conciliazione tra vita familiare e vita lavorativa.
job description il candidato si occuperà dell'assistenza/supporto tecnico di i livello a problemi tecnici/gusti elettromeccanici di macchinari industriali, inbound telefonico, qualificazione ed identificazione dei problemi tecnici e di prodotto da remoto ed eventuale escalation al supporto specialistico, elaborando il ticket fino alla chiusura in ottica customer satisfaction.
si occuperà altresì dell'analisi dei feedback dei clienti, monitoraggio dei kpi e redazione di report periodici.
principali mansioni e responsabilità analisi delle richieste di assistenza e loro soluzione presa in carico, gestione e risoluzione in autonomia delle chiamate e dei ticket relativi a problemi meccanici della macchina (inbound) qualificazione ed identificazione dei problemi tecnici e di prodotto da remoto ed eventuale escalation al supporto specialistico, elaborando il ticket fino alla chiusura; gestione e aggiornamento della piattaforma di ticket management supporto a sessioni e cicli di test da remoto essere un punto di riferimento del team technical service, per garantire un servizio di alta qualità per il cliente finale.
competenze ed esperienza il candidato ideale ha maturato esperienza in ambito tecnico meccanico, preferibilmente in ambiente service tecnico (si valutano profili con esperienza nel montaggio, avviamento, manutenzione e service tecnico meccanico con esperienza nella risoluzione di criticità legate al funzionamento di macchine/impianti/linee di produzione industriali) il profilo ideale è in possesso di diploma tecnico in ambito meccanico; ha esperienza nel service da remoto o on site in ambito meccanico/elettromeccanico; possiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, almeno b2.
comportamenti organizzativi richiesti.
precisione, meticolosità, cura per il dettaglio capacità di analisi e doti pragmatiche visione d'insieme per individuare soluzioni ed anticipare problematiche ottima capacità organizzativa reale capacità di team working.
completa l'offerta inserimento in un contesto strutturato, con approccio orientato ad importanti progetti di welfare (smart working, flessibilità oraria, iniziative volte a facilitare ilo work life balance, area fitness & relax, car wash..
cc) formazione continua ottime possibilità di crescita nel ruolo
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/06/2024
Data di scadenza
  • 21/12/2024
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... lavorerai all'interno di un team già strutturato per attività su tarcento sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti......

Mechanical 3D CAD Designer- Technical Writer
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro qualifications: proficiency experience with 3d cad software (creo, solidworks or similars) strong understanding of mechanical engineering principles... we are looking for our offices in cavaion veronese a motivated mechanical 3d cad designer- technical writer to join our growing......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service......