Vedere l'offerta completa

MAGAZZINIERE/A INGROSSO CANCELLERIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per magazzino all'ingrosso di cancelleria situato nella zona Roma Centro, siamo alla ricerca di una figura da inserire in organico con la mansione di magazziniere/a. La risorsa all'interno si occuperà delle seguenti mansioni : - carico e scarico merce - preparazione degli ordini della merce - controllo qualitativo dei prodotti etichettatura e prezzatura della merce - contatto con gli altri fornitori - gestione ordini della merce - gestione della spedizione nei vari punti vendita - riordino del magazzino a fine turno Si richiede : - orario di lavoro full time dal lunedi al venerdi - sostituzione urgente - domicilio su Roma o nelle adiacenze del luogo di lavoro - buone capacità organizzative - predisposizione al lavoro - voglia di imparare e migliorare - spirito di squadra Non sono richieste esperienze lavorative nel settore, pertanto valuteremo anche candidature di neodiplomati. Inoltre la figura sarà seguita e formata da un personale più esperto nel settore. Offerta : contratto di apprendistato finalizzato all'indeterminato. Settore: Ruolo: Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • HUMAN JOB TALENT
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/11/2024
Data di scadenza
  • 25/02/2025
AGENTE DI COMMERCIO
Ambrosio Valor srl

L'azienda ambrosio valor ricerca per la nuova apertura agenti di commercio all'ingrosso su benevento, foggia, campobasso, isernia, cerignola, san severo, melfi... i prodotti sono sia sfusi su pedane palettizzati che in confezioni, per tutti i vari settori merceologici quali casalinghi, consorzi agrari......

Impiegato/a amministrativo-contabile-gestione personale
Xt srl a socio unico

Contratto di lavoro: part-time preferibilmente: lunedì, martedì e giovedì mattina; disponibilità a una mezza giornata di prova disponibilità smart working mansioni amministrative:fatturazionepianificazioneverificare la regolarità della documentazione (esenzioni, assicurazioni, ecc......

ADDETTO/A SERVIZI GENERALI
AMG INTERNATIONAL SRL

) servizi di assistenza attività formative ed eventi (reception, servizi di pulizia, servizi di accoglienza, di allestimento spazi per attività formative e aule informatizzate, controllo e attivazione delle apparecchiature elettriche ed informatiche, segnaletica e predisposizione badge ingesso, gestione......

Addetto/a paghe e contributi
Mejobby

La risorsa, inserita in un team di 11 persone, si occuperà di: elaborazione cedolini; gestione delle presenze; gestione infortuni; assunzioni e cessazioni; seguire gli aggiornamenti normativi requisiti: esperienza in ruolo similare di almeno 2 anni; titolo di studio minimo: diploma di maturità si......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: titolo di studio: laurea in economia o affini oppure diploma in ragioneria / perito commerciale o affini; ottima conoscenza del pacchetto office (excel, word e power point); interesse nello svolgere compiti semplici......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence......