Vedere l'offerta completa

LAVORA CON NOI CUSTOMER CARE - DIGITAL CARING SPECIALIST PERCORSO DI SELEZIONE CONDIVIDI QUESTA POSIZIONE CON UN AMICO POSIZIONI SIMILI | EDISON SPA SITO UFFICIALE

Descrizione dell'offerta di lavoro

CUSTOMER CARE - DIGITAL CARING SPECIALIST Gas&Power Market Data pubblicazione.
Data fine candidatura.
- Sede.
MILANO Contratto.
Regular (Tempo Indeterminato) Codice posizione.
JOB_POSTING- Esperienza.
2 - 5 anni Titolo di studio.
Laurea / Master / Phd Settore di studi.
Economico Profilo caratteriale.
Commerciale / Achiever Candidature.
126 Candidati Nell'ambito della Divisione Gas & Power Market - Direzione Customer Operations, ricerchiamo una nuova risorsa per l’area Customer Care Retail a supporto del team Customer Experience Delivery.
La risorsa si focalizzerà sulle attività che riguardano la gestione dei clienti retail, in particolar modo avviando azioni per sviluppare l’utilizzo di strumenti digitali da parte della clientela e nella gestione delle interazioni stesse tra l’azienda e la customer base.
Principali attività - Analizzare l’utilizzo degli strumenti digitali a disposizione dei clienti e individuare azioni migliorative da implementare per rendere la loro esperienza eccellente, rapida e risolutiva - Rivedere procedure operative di gestione dei clienti e ridisegnare i flussi di contatto, in modo da favorire il potenziamento del selfcare - Valutare l’introduzione di nuovi strumenti di interazione (chat bot, sistemi di messaggistica istantanea, voicebot, ecc) che permettano all’azienda di raggiungere i clienti tramite nuovi mezzi ed analizzare gli impatti degli stessi sulla customer experience - Definire procedure per gli outsourcer nell’utilizzo degli strumenti introdotti e KPI di monitoraggio delle performance erogate - Coordinarsi con altre funzioni interne come ad esempio Marketing Customer Experience/Digital/IT, Regolatorio per la messa a terra dei nuovi progetti, legati all’introduzione di nuovi strumenti di contatto - Gestire/aprire evolutive tecniche di miglioramento di sistemi di post vendita in uso - Monitorare la soddisfazione dei clienti relativamente all’utilizzo di nuovi touch point introdotti Profilo ideale - Laurea in discipline economiche / Ingegneria Gestionale - Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo - Curiosità ed interesse per le tematiche C Care e per le dinamiche del mondo Energy & Utilities - Passione per il mondo digital e per la Customer Experience - Capacità di lavorare in contesti dinamici e con scadenze stringenti - Ottime capacità analitiche e visione di insieme - Capacità organizzative e puntualità nell’esecuzione delle attività - Spiccato problem solving e proattività - Dimestichezza con strumenti MS come Excel e Powerpoint - Propensione al lavoro per obiettivi - Esperienza nella gestione di progetti - Capacità di indirizzamento di attività su altre risorse o team, legata al ruolo di project manager Sede di lavoro.
Milano, Foro Buonaparte 31 Attraverso Edison Energia, controllata al 100% da Edison, la Divisione Gas&Power Market è la società commerciale del gruppo impegnata nella vendita di energia elettrica, gas e servizi energetici a valore sia sul mercato italiano B2B che B2C.
Siamo leader fin dalla liberalizzazione del mercato sia per l’energia elettrica che per il gas, gestendo oltre 1,5 milioni di clienti.
Oggi siamo un fornitore di qualità di energia e gas e una prima scelta per servizi innovativi per la casa e l’efficienza energetica.
Candidati Percorso di selezione Le tappe del percorso di selezione per chi ha già un'esperienza professionale.
1.
Ricezione CV 2.
Screening CV 3.
Colloquio tecnico e motivazionale 4.
Eventuale colloquio con il responsabile o direzione 5.
Esito
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/09/2024
Data di scadenza
  • 09/12/2024
Sales account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Sviluppo di nuovi rapporti diretti di affari con intermediari e partner di canale... eccellente capacità di presentazione, sia verbale che scritta... esperienza di almeno 5 anni nella vendita di soluzioni industriali (scada, cam, automazione, manutenzione predittiva o simili)... 13 gdpr 679/16)......

Sales Account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Sviluppo di nuovi rapporti diretti di affari con intermediari e partner di canale... eccellente capacità di presentazione, sia verbale che scritta... esperienza di almeno 5 anni nella vendita di soluzioni industriali (scada, cam, automazione, manutenzione predittiva o simili)... 13 gdpr 679/16)......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto di lavoro a norma di legge, da definire in fase di selezione inserimento all’interno del board di docenti di talentform, nell’ottica di una possibile collaborazione......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: toscana / prov... il contratto prevederà pertanto una indennità di trasferta oltre al rimborso delle spese di vitto e alloggio... viareggio principali mansioni: siamo alla ricerca di una figura, che risponderà direttamente alla direzione, che dimostri un grande entusiasmo e la voglia......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato contratto di lavoro: tempo pieno, part-time, tempo indeterminato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato... soft skills: buone capacità di lavorare in team multitasking problem solving, public speaking, creativity flessibilità e adattabilità......

customer service specialist
BrandPrint

Si prevede inquadramento secondo ccnl perché scegliere brandprint offriamo un ambiente di lavoro stimolante, opportunità di crescita professionale e la chance di essere parte integrante di una squadra di successo... identificare nuove opportunità di business e generare lead qualificati......

AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Processo di selezione la società run4job s... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... le risultanze della selezione verranno pubblicate sul sito istituzionale di veritas s... per poter svolgere la prova di selezione è richiesto......

Customer care
Sweetty

Se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Cosa offriamo:- corso di formazione retribuito - contratto secondo il ccnl delle telecomunicazioni con alte possibilità di trasformazione a tempo determinato... gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per......