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JUNIOR CUSTOMER CARE SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Chi cerchiamo Come Customer Care Specialist sarai il punto di contatto principale per i nostri clienti nella fase di attivazione e nel post vendita.
Il tuo obiettivo principale sarà quello di garantire una customer experience impeccabile, gestendo le loro richieste, risolvendo eventuali problematiche e fornendo supporto proattivo.
Perché Scegliere Soplaya Soplaya è un managed marketplace B2B in forte crescita, dedicato ai professionisti del mondo alimentare.
La nostra missione è sviluppare il sistema di fornitura B2B più sostenibile, variegato ed efficiente in Europa, mettendo in contatto direttamente chef e produttori per ridurre i costi e migliorare l'efficienza operativa.
Fondata nel , operiamo attivamente sul territorio nazionale, supportati da un solido network di esperti di settore e investitori di rilievo nel campo del venture capital.
Con più di 15 milioni di fatturato generato nei primi anni di attività, stiamo oggi aumentando i volumi con un trend del 2-3x annuo.
Grazie ad un app che rende disponibile gli acquisti h24 e ad un servizio di approvvigionamento esclusivo, Soplaya permette un'esperienza di acquisto precisa e affidabile sia di prodotti più ricercati (Slow Food, Bio, Dop, IGP…) che dei principali food brand.
Ma non ci fermiamo qui.
gestiamo ogni aspetto del processo, dalla fatturazione al pagamento, garantendo un servizio completo e impeccabile, operativo 6 giorni su 7.
Siamo una squadra affiatata accomunata da una mission condivisa che ha già rivoluzionato la vita di clienti e 400 fornitori che hanno già abbracciato il futuro della distribuzione scegliendo di valorizzare il territorio e la qualità dei prodotti.
from Farm to Fork! Ora stiamo cercando una rockstar che voglia unirsi al nostro team guidata dalla passione per la cucina e dalla volontà di democratizzare la filiera agroalimentare rendendola trasparente e sostenibile.
sei pront* ad accettare la sfida? Cosa farai Il tuo ruolo sarà responsabile di guidare un onboarding eccezionale per ogni cliente, garantendo un coinvolgimento e un'esperienza cliente che superano ogni aspettativa, creando così un solido fondamento per il loro percorso di crescita e soddisfazione.
Sarai responsabile del mantenimento di relazioni solide e durature con i clienti, facendoli sentire sempre supportati e valorizzati.
Collaborerai a stretto contatto con i team farm, sales e ops per risolvere eventuali criticità e garantire un servizio clienti di alto livello.
Avrai l'opportunità di utilizzare le tue straordinarie capacità di problem solving per affrontare sfide complesse e trovare soluzioni creative, se necessarie.
Se ami lavorare in un ambiente dinamico, hai una passione per il settore HORECA e sei pronto a mettere al primo posto le esigenze dei clienti, questa potrebbe essere la posizione perfetta per te! Le tue responsabilità - Sarai il punto di partenza di un viaggio straordinario per i nostri clienti, guidandoli attraverso un onboarding che supera ogni aspettativa.
Con il tuo impegno e la tua creatività, costruirai un solido fondamento per il loro successo e la loro soddisfazione; - Gestirai con tempestività le richieste e le necessità dei clienti, fornendo un supporto e una risoluzione delle problematiche efficienti e mirati; - Garantirai una comunicazione trasparente e cortese con i clienti, mantenendo costantemente un alto livello di soddisfazione; - Metterai in campo le tue robuste capacità di problem solving per affrontare situazioni complesse e trovare soluzioni creative, garantendo un servizio impeccabile; - Collaborerai attivamente con i team farm, vendite e operations per affrontare e risolvere prontamente le criticità, assicurando una risposta rapida alle richieste dei clienti; - Coltiverai relazioni positive e collaborative con i colleghi, mantenendo sempre come priorità la risoluzione delle problematiche e il conseguimento degli obiettivi aziendali.
requisiti richiesti - Conoscenza dei processi di vendita/customer care nel settore HORECA, permettendo una comprensione completa delle esigenze dei clienti e dei requisiti del mercato; - Dimostrate capacità di problem solving e gestione delle criticità del cliente, assicurando un costante supporto lungo l'intera esperienza del cliente e risolvendo le sfide con efficienza e professionalità; - Eccellenti competenze comunicative e relazionali, caratterizzate da cortesia e professionalità nell'interazione con i clienti e con i colleghi di lavoro; - Orientamento centrato al cliente e capacità di collaborare in modo efficace all'interno di un team dinamico e coeso, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali; - Conoscenza pratica degli strumenti digitali, tra cui CRM, Excel, piattaforme ERP e WhatsApp Business, per gestire in modo efficiente le attività quotidiane e migliorare l'esperienza del cliente; - Abilità nell'analisi dei dati e nella presa di decisioni data driven, utilizzando informazioni quantitative per guidare le strategie e migliorare le prestazioni; - Flessibilità e capacità di adattarsi a un ambiente in rapida crescita e in continuo cambiamento, dimostrando resilienza e prontezza nel gestire le sfide emergenti.
Cosa otterrai Impatto concreto.
le aree geografiche servite e il network di produttori stanno diventando ogni giorno più grandi e complessi.
Lavorerai su progetti ambiziosi e il tuo contributo avrà un impatto significativo sul successo dell'azienda in generale.
Bonus.
oltre alla total compensation è prevista una parte variabile definita 'bonus' ad erogazione annuale.
Performance talk/check.
ad inizio anno un 1to1 con il tuo manager per condividere obiettivi aziendali e personali, formazione e total compensation.
Ogni trimestre una review sull'andamento degli obiettivi e sulla formazione.
Un team affiatato e alla mano.
avrai la possibilità di entrare in contatto con persone dinamiche e determinate, guidate dalla passione per la cucina e dalla volontà di democratizzare la filiera agroalimentare rendendola trasparente e sostenibile.
Orari flessibili e autonomia organizzativa.
niente timbri, cartellini, permessi e presenze ove possibile.
Lavoriamo tramite OKR (obiettivi e risultati) quindi puoi organizzare il tuo lavoro come ti è più congeniale.
Remote working.
possibilità di lavorare da remoto al netto di attività che richiedano interazione con team, clienti, produttori, partner o per attività operative.
Crescita continua.
come startup offriamo molteplici opportunità di carriera, non solo verticalmente e trasversalmente ma dando anche l'opportunità di iniziare nuovi percorsi in altri dipartimenti.
Soplaya Benefits.
un pacchetto di benefits coi fiocchi.
Divertimento assicurato.
un ambiente stimolante e divertente per noi è fondamentale.
Il nostro motto è “work hard, party hard'.
per noi festeggiare è una cosa seria, sia per i risultati raggiunti che per passare del tempo insieme a divertirci! Processo di Selezione - Una screening call di 30’ con Eva D'Anna, Junior People & Culture Specialist - Un’intervista di 60’ con Valentina Giordano, Customer Success Manager   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) e del D.
Lgs.
n.
, come aggiornato dal D.
gs.
n.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Soplaya
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/09/2024
Data di scadenza
  • 04/12/2024
Customer Care
Sweetty

Posizione: customer care sede di lavoro: ancona tipo di contratto: tempo pieno come addetto/a customer care, sarai responsabile di garantire un servizio clienti eccellente, rispondendo in modo tempestivo e accurato... formazione continua per migliorare le competenze nel settore del customer service......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

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Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... inquadramento: il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e......

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We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

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Per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo! ti stai chiedendo cos’è aicademy? e’ la divisione formativa interna al gruppo agic che eroga percorsi di formazione finalizzati a un training on the job in azienda......