Vedere l'offerta completa

I.T. SERVICE DESK ANALYST - INTERNATIONAL SUPPORT (M/F)

Bolzano - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hai voglia di entrare a far parte di un-organizzazione dinamica e in costante crescita? Con un fatturato annuo che supera 1 miliardo di euro, più di dipendenti e oltre 100 filiali, FERCAM può offrirti un-esperienza lavorativa sfidante e internazionale.
Determinazione, Affidabilità, Rispetto ed Entusiasmo sono i 4 valori che ci ispirano e grazie ai quali in FERCAM troverai una realtà proattiva, appassionata e attenta alla sostenibilità.
Invia la tua candidatura, entra nella nostra squadra! Per il reparto Information Technology della nostra Direzione Generale di Bolzano selezioniamo  I.
.
Service Desk Analyst - International Support RESPONSABILITA'- gestione telefonate e ticket - Incident and Request Management- risoluzione problemi, redazione della documentazione- trasferte - attività legate al Branch Care- supporto tecnico IT per tutte le filiali estere del Gruppo FERCAM REQUISITI- titolo di studio.
diploma di scuola media superiore preferibilmente ad indirizzo informatico- conoscenza della lingua tedesca e inglese a livello avanzato- conoscenza della lingua spagnolo a livello intermedio- gradita ma non necessaria esperienza in ruolo similare ATTITUDINI - affidabilità- apprendimento continuo- orientamento al cliente- gioco di squadra- problem solving - orientamento al risultato OFFRIAMO- un percorso professionale in un'azienda internazionale e in forte crescita- formazione continua grazie all-ampio catalogo della FERCAM Academy- l-accesso a numerose convenzioni per acquistare prodotti, servizi e viaggi a prezzi molto convenienti- assistenza fiscale gratuita per la dichiarazione dei redditi- rimborso delle tue spese per attività sportive personali (palestra) fino al 50% dell-importo totale- accesso a Sanilog, fondo gratuito di sanità integrativa per i dipendenti del settore logistica, trasporto merci e spedizione DICONO DI NOI.
Azienda internazionale, solida che offre un ambiente di lavoro collaborativo, stimolante e dinamico.
(Fonte.
da recensioni di utenti Indeed e Glassdoor) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Per candidarsi: https://www.
ercam.
om
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... noi di agic group, partner di microsoft, possiamo dire di essere......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......