Vedere l'offerta completa

INTERNSHIP FRONT OFFICE DEPARTMENT

Descrizione dell'offerta di lavoro

bluserena hotels & resorts, chi siamo.
la nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa ethra thalasso spa.
gli hotel sono in sardegna, puglia, sicilia, calabria e abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in piemonte, nel comprensorio sciistico della vialattea.
offriamo circa camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa dipendenti.
vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.
ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
crediamo molto nella crescita delle nostre risorse e siamo fieri ed entusiasti di avere colleghe e colleghi con carriere tutte interne a bluserena che si sono affermati passando da percorsi di stage a posizioni manageriali.
per la posizione di internship in front office department (stage nel reparto front office) siamo alla ricerca di candidati talentuosi e appassionati al mondo hospitality da inserire alla partenza della stagione invernale .
la/lo stagista sarà inserita/o in affiancamento allo staff del front office.
a fronte dello stage è previsto il riconoscimento di un rimborso spese.
sede di lavoro.
la posizione è aperta per la nostra struttura san sicario majestic a san sicario (to) in piemonte.
obiettivo del tirocinio/stage in supporto al front office department, la/lo stagista avrà la possibilità di acquisire esperienza e professionalità nel settore, curando le seguenti attività.
• supportare la gestione delle attività di accoglienza e assistenza degli ospiti, dall’arrivo alla partenza, rispondendo alle necessità e alle richieste in modo proattivo e coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le esigenze degli ospiti in maniera efficiente ed efficace • collaborare nelle attività di check-in e check-out • registrare i dati degli ospiti sul gestionale alberghiero • informare gli ospiti sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti • supportare nell’assegnazione delle camere, del recapito bagaglio e delle prenotazioni • rispondere alle chiamate esterne e interne e alle e-mail • supportare la gestione del complaint e curare le relazioni con gli ospiti.
requisiti conoscenze specifiche e formazione.
• precedente, anche se breve, esperienza (in hotel, villaggi e resort) • diploma o laurea preferibilmente nel settore turistico • buona conoscenza pacchetto office • ottimo standing e spiccate doti relazionali e comunicative • empatia e orientamento all’ospite • capacità di problem solving, unita ad un atteggiamento positivo e costruttivo • predisposizione all’apprendimento, curiosità ed entusiasmo • capacità di lavorare in team • affidabilità, responsabilità e proattività nel portare a termine le attività assegnate • costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio • disponibilità al trasferimento per la stagione invernale • la conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l’italiano costituisce titolo preferenziale inviare cv al link nei ”riferimenti per candidarti”.
inviando la candidatura si dichiara di aver letto l’informativa presente sul sito www.
luserena.
t
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Bluserena hotels & resorts
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/11/2024
Data di scadenza
  • 13/02/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione: proporzionata all'effettivo grado di esperienza... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......