INTERNSHIP FRONT OFFICE DEPARTMENT
Descrizione dell'offerta di lavoro
la nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa ethra thalasso spa.
gli hotel sono in sardegna, puglia, sicilia, calabria e abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in piemonte, nel comprensorio sciistico della vialattea.
offriamo circa camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa dipendenti.
vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.
ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
crediamo molto nella crescita delle nostre risorse e siamo fieri ed entusiasti di avere colleghe e colleghi con carriere tutte interne a bluserena che si sono affermati passando da percorsi di stage a posizioni manageriali.
per la posizione di internship in front office department (stage nel reparto front office) siamo alla ricerca di candidati talentuosi e appassionati al mondo hospitality da inserire alla partenza della stagione invernale .
la/lo stagista sarà inserita/o in affiancamento allo staff del front office.
a fronte dello stage è previsto il riconoscimento di un rimborso spese.
sede di lavoro.
la posizione è aperta per la nostra struttura san sicario majestic a san sicario (to) in piemonte.
obiettivo del tirocinio/stage in supporto al front office department, la/lo stagista avrà la possibilità di acquisire esperienza e professionalità nel settore, curando le seguenti attività.
• supportare la gestione delle attività di accoglienza e assistenza degli ospiti, dall’arrivo alla partenza, rispondendo alle necessità e alle richieste in modo proattivo e coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le esigenze degli ospiti in maniera efficiente ed efficace • collaborare nelle attività di check-in e check-out • registrare i dati degli ospiti sul gestionale alberghiero • informare gli ospiti sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti • supportare nell’assegnazione delle camere, del recapito bagaglio e delle prenotazioni • rispondere alle chiamate esterne e interne e alle e-mail • supportare la gestione del complaint e curare le relazioni con gli ospiti.
requisiti conoscenze specifiche e formazione.
• precedente, anche se breve, esperienza (in hotel, villaggi e resort) • diploma o laurea preferibilmente nel settore turistico • buona conoscenza pacchetto office • ottimo standing e spiccate doti relazionali e comunicative • empatia e orientamento all’ospite • capacità di problem solving, unita ad un atteggiamento positivo e costruttivo • predisposizione all’apprendimento, curiosità ed entusiasmo • capacità di lavorare in team • affidabilità, responsabilità e proattività nel portare a termine le attività assegnate • costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio • disponibilità al trasferimento per la stagione invernale • la conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l’italiano costituisce titolo preferenziale inviare cv al link nei ”riferimenti per candidarti”.
inviando la candidatura si dichiara di aver letto l’informativa presente sul sito www.
luserena.
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Dettagli dell'offerta
- Bluserena hotels & resorts
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
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