INTERNSHIP - CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
In Aon, diamo forma alle decisioni migliori per proteggere e arricchire la vita delle persone in tutto il mondo.
Siamo un'organizzazione fondata sulla fiducia reciproca e sulla diversità, aiutiamo con passione i nostri colleghi e clienti ad avere successo.
Come sarà la giornata tipo? Fornire ai clienti assistenza telefonica Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche Gestire i reclami Raccogliere feedback e lamentele Svolgere attività di front-office e back-office Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite Quali sono le competenze ed esperienze richieste? Diploma di scuola superiore Passione per il settore agrario Buone conoscenze informatiche (pacchetto Office) Predisposizione al lavoro in team Orientamento al risultato e al cliente Capacità di problem solving e orientamento agli obiettivi Come supportiamo i nostri colleghi? La nostra organizzazione aperta ed inclusiva consente, grazie all'approccio agile e alla modalità di lavoro ibrida, di gestire l'equilibrio tra lavoro e vita privata assicurando ad ogni collega di poter dare il meglio di sé.
Inoltre, annualmente sono previsti due "Global Wellbeing Days", in modo da poter dedicare del tempo al proprio benessere.
La nostra cultura sostiene un ambiente di lavoro innovativo e diversificato in cui tutti i colleghi sentendosi sé stessi sono ispirati e motivati ad imparare, condividere e sviluppare le proprie competenze.
Caratteristiche dello stage Durata 6 mesi con possibilità di rinnovo; rimborso spese mensile di euro + Tickets Restaurant Sede di lavoro.
Saluzzo
Dettagli dell'offerta
- Aon Corporation
- 10/10/2024
- 08/01/2025
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
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Responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia e all’estero, ricerca un individuo......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......