IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - GESTIONE ORDINI
Descrizione dell'offerta di lavoro
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - gestione ordini Posizione La risorsa verrà inserita all'interno del team Procurement e dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività.
gestione iter ordini, presa in carico ed apertura ticket di richiesta d'ordine, creazione dell'ordine ed inserimento dati/anagrafiche a gestionale, invio conferme d'ordine, controllo fatture, gestione corrispondenza fornitori.
Requisiti Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza recente e pregressa di almeno 7 anni, in ruoli impiegatizi (es.
back office/ acquisti, logistica); ha conoscenza intermedia della lingua inglese, ha buona dimestichezza con i gestionali e con il pacchetto Office (in particolare Excel).
Altre informazioni -orario di lavoro.
full-time, 40h settimanali da Lunedì a Venerdì -tipologia di contratto.
tempo determinato, scopo assunzione -si offre.
IV o V livello, CCNL Commercio, da commisurare in base alla seniority -luogo di lavoro.
Vimodrone (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Synergie filiale di monza
- 06/11/2024
- 04/02/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
La risorsa, rispondendo alla direzione vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere e sarà punto di riferimento per l'elaborazione di ordini custom... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo......
Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......
Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......
Nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente sarai tu ad entrare nel nostro team? iscrizione......
Assistere i responsabili vendite nella creazione e gestione di schede prodotto in excel, garantendo l'accuratezza delle informazioni e l'aggiornamento costante dei dati... supportare i responsabili vendite nella compilazione e nell'inserimento degli ordini nel sistema aziendale, assicurandosi che tutte......