IMPIEGATO/A PRATICHE CLIENTI E CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Requisiti.
la risorsa deve essere in possesso di un diploma di maturità preferibilmente ad indirizzo economico, avere disponibilità full-time, avere buone abilità comunicative, attitudine al rapporto con il pubblico, precisione.
E' gradita una breve esperienza di ufficio, ma si valutano anche candidati/e alla prima esperienza.
Mansioni.
la risorsa si occuperà della gestione pratiche dei clienti (privati e aziende), del customer care, di gestire gli appuntamenti dei commerciali, oltre che di segreteria generale.
Offresi contratto tempo determinato di 6 mesi a scopo assunzione (oppure contratto di apprendistato nel caso di prima esperienza), con orario full-time (), CCNL commercio.
Inviaci la tua candidatura con Rif.
CUS/02
Dettagli dell'offerta
- Centro studi srl
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 23/09/2024
- 22/12/2024
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
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Coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia e all’estero, ricerca un individuo......
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