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IMPIEGATO/A PIANIFICAZIONE DEGLI ORDINI

Latina - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore cartotecnica un/una:IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE DEGLI ORDINIPosizioneLa risorsa selezionata si occuperà di:Ricezione degli ordini e gestione del flusso operativo;Pianificazione e inserimento degli ordini a gestionale;Monitoraggio dello stato degli ordini per garantire il rispetto delle tempistiche.RequisitiRequisiti richiesti:Ottima conoscenza di Excel (funzioni avanzate, tabelle pivot, analisi dati);Conoscenza fluente della lingua inglese (livello minimo B2);Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità;Pregressa esperienza in ruoli analoghi sarà considerata un plus.Altre informazioniSi offre:Contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato;Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:00 - 17:00;Sede di lavoro: Latina (LT). L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Sede
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/11/2024
Data di scadenza
  • 25/02/2025
ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE ORDINI
Jobcamere

Luogo di lavoro: pella (no) orario di lavoro: full-timecontratto: in somministrazione con relative proroghe... job camere srl filiale di borgomanero ricerca per importante azienda cliente: addetto/a alla preparazione ordinila risorsa in relazione all'ordine effettuato dai clienti si occuperà della preparazione......

ADDETTO UFFICIO PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE
Vogliovolare to

Cerchiamo una persona ambiziosa, che ama mettersi in gioco e vincere le sfide chi entusiasta, multitasking digitale, vivace ed estroverso/a; con eccellenti capacità di programmazione, client management, negotiation skills, leadership, team working... gradita, richiesta esperienza minima nel ruolo; se......

Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
GSXecutive

L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività... dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Del gdpr,verranno in possesso saranno trattati per finalità esclusivamente dirette alla gestione dell'iter di selezione, nel rispetto delle disposizioni degli artt... l’attività dovrà essere svolta sia direttamente per quanto concerne i progetti strategici, in particolare per quanto attiene ai progetti......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......

Responsabile di Produzione
Eurocardan S.p.A.

Scopo della posizione gestione della produzione dello stabilimento eurocardan principali attivita’-compiti previsti dalla posizione coordinamento e pianificazione delle risorse disponibili (materie prime, impianti/macchinari, personale) con l’obiettivo di ottenere il raggiungimento degli obiettivi di......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

Sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti e l’accoglienza dei clienti... la risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali......

Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Come: assicurarsi del mantenimento dello stato di pulizia ed estetico degli spazi negli standard definiti dall'azienda; collaborare alla corretta manutenzione e funzionamento dei servizi e degli impianti delle sedi operative; definire, coordinare e assicurare lo svolgimento del programma di manutenzione......

Direttore Immobiliare e Sviluppo
Adami & associati selezione del personale

Conoscenze economico-finanziarie, giuridiche e fiscali: conoscenze solide di finanza e controllo di gestione, budgeting e pianificazione... responsabilità nell'assicurare una collaborazione sinergica per lo sviluppo, il miglioramento e il mantenimento degli asset immobiliari, oltre alla gestione dei......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Collaborare e coordinarsi con i vari reparti per garantire che tutte le informazioni sugli ospiti siano accurate come la tariffa, il tipo di camera, la fatturazione, le richieste degli ospiti e controllare che i requisiti specifici degli ospiti siano affrontati in modo efficiente......