FACILITY MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Sei una persona organizzata che fa in modo che tutto funzioni nei minimi dettagli?
Hai l'ambizione di occuparti di manutenere gli spazi e gli immobili di una realtà in crescita che ti permetta di crescere e realizzarti?
Ecco la tua occasione.
Magazzini Bracchi Srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un FACILITY MANAGER per il suo HQ di SERAVEZZA �?? Lucca oltre che per tutte le sue sedi.
Il nostro futuro collega, ci aiuterà a trasmettere il nostro stile e i nostri valori occupandosi di gestire, organizzare e coordinare gli spazi di lavoro e servizi con l'obiettivo di assicurare gli alti requisiti di funzionalità e comfort definiti dagli obiettivi aziendali, mantenendo le strutture, gli immobili, le apparecchiature, gli spazi espositivo nella tutela della salute e sicurezza dei lavoratori e dei Clienti. Come:
- Assicurarsi del mantenimento dello stato di pulizia ed estetico degli spazi negli standard definiti dall'azienda;
- Collaborare alla corretta manutenzione e funzionamento dei servizi e degli impianti delle sedi operative;
- Definire, coordinare e assicurare lo svolgimento del programma di manutenzione degli edifici e degli impianti generali assicurando lo svolgimento delle attività ordinarie e straordinarie.
- Collaborare alla definizione delle proposte di budget degli investimenti tecnici impiantistici e infrastrutturali, relazionandosi direttamente con i vari utenti ed elaborando lo studio di fattibilità tecnico-economica preliminare e la redazione della proposta da fare al cliente interno
Offriamo: Contratto Fulltime a TEMPO INDETERMINATO CCNL Commercio, più piano incentivante al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Posizione strategica all'interno della struttura aziendale con diretto riporto alla proprietà. Possibilità di crescita professionale e personale all'interno dell'azienda, attraverso la condivisione delle informazioni e con la collaborazione di tutte le figure aziendali, Possibilità di frequentare corsi di formazione e aggiornamento sia tecnico che personale. Lavorare in un contesto sereno, dinamico e stimolante in cui la persona è posta al centro dell'interesse aziendale.
Richiediamo: Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo. Attenzione ai dettagli e alla pulizia, Buone capacità organizzative e relazionali, orientamento alla risoluzione dei problemi.
Se il tuo scopo è fare la differenza, aiutando gli altri a lavorare in un ambiente migliore allora non aspettare, candidati ora!
Dettagli dell'offerta
- Tutta l'Italia
- 55047 - Via Esterna 467
- Indeterminato, full time
- 2000€ - 3000€
- 06/05/2024
- 21/12/2024
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......