IMPIEGATO/A PIANIFICAZIONE DEGLI ORDINI
Descrizione dell'offerta di lavoro
IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE DEGLI ORDINI Posizione La risorsa selezionata si occuperà di.
Ricezione degli ordini e gestione del flusso operativo; Pianificazione e inserimento degli ordini a gestionale; Monitoraggio dello stato degli ordini per garantire il rispetto delle tempistiche.
Requisiti Requisiti richiesti.
Ottima conoscenza di Excel (funzioni avanzate, tabelle pivot, analisi dati); Conoscenza fluente della lingua inglese (livello minimo B2); Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità; Pregressa esperienza in ruoli analoghi sarà considerata un plus.
Altre informazioni Si offre.
Contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato; Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì, ; Sede di lavoro.
Latina (LT).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 26/11/2024
- 24/02/2025
Luogo di lavoro: pella (no) orario di lavoro: full-timecontratto: in somministrazione con relative proroghe... job camere srl filiale di borgomanero ricerca per importante azienda cliente: addetto/a alla preparazione ordinila risorsa in relazione all'ordine effettuato dai clienti si occuperà della preparazione......
Cerchiamo una persona ambiziosa, che ama mettersi in gioco e vincere le sfide chi entusiasta, multitasking digitale, vivace ed estroverso/a; con eccellenti capacità di programmazione, client management, negotiation skills, leadership, team working... gradita, richiesta esperienza minima nel ruolo; se......
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività... dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione......
Del gdpr,verranno in possesso saranno trattati per finalità esclusivamente dirette alla gestione dell'iter di selezione, nel rispetto delle disposizioni degli artt... l’attività dovrà essere svolta sia direttamente per quanto concerne i progetti strategici, in particolare per quanto attiene ai progetti......
Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......
Scopo della posizione gestione della produzione dello stabilimento eurocardan principali attivita’-compiti previsti dalla posizione coordinamento e pianificazione delle risorse disponibili (materie prime, impianti/macchinari, personale) con l’obiettivo di ottenere il raggiungimento degli obiettivi di......
Sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti e l’accoglienza dei clienti... la risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali......
Come: assicurarsi del mantenimento dello stato di pulizia ed estetico degli spazi negli standard definiti dall'azienda; collaborare alla corretta manutenzione e funzionamento dei servizi e degli impianti delle sedi operative; definire, coordinare e assicurare lo svolgimento del programma di manutenzione......
Conoscenze economico-finanziarie, giuridiche e fiscali: conoscenze solide di finanza e controllo di gestione, budgeting e pianificazione... responsabilità nell'assicurare una collaborazione sinergica per lo sviluppo, il miglioramento e il mantenimento degli asset immobiliari, oltre alla gestione dei......
Collaborare e coordinarsi con i vari reparti per garantire che tutte le informazioni sugli ospiti siano accurate come la tariffa, il tipo di camera, la fatturazione, le richieste degli ospiti e controllare che i requisiti specifici degli ospiti siano affrontati in modo efficiente......