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IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E PROCEDURE ISO

Belluno - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADHR Group , filiale di Belluno, seleziona per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanica un/a .
- Impiegato/a front office e precedure ISO.
Responsabilità e ruoli.
La figura ideale si occuperà delle gestrioni amministrative.
assistente ; gestire l'agenda dei dipendenti in azienda, eventuali pernottamenti e trasferte ,controllo dello scadenziario aziandale, gestione delle pratiche dei mezzi aziendali e assicurando la conformità alle procedure e degli standard ISO.
Requisiti.
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di segreteria (front e/o back office).
Conoscenza delle normative e delle procedure ISO.
Ottima capacità organizzativa e attenzione ai dettagli.
Eccellenti capacità comunicative, sia scritte che orali.
Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).
Preferibile conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro .
Santa Giustina.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.
e L..
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.
.
/I/.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ADHR Group S.p.a.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/10/2024
Data di scadenza
  • 09/01/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

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Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......

impiegato front office
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Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... si offre contratto ccnl commercio di sostituzione maternità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
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Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......

Impiegato/a commerciale back office
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Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......