Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E LOGISTICA

Bergamo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E LOGISTICALa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Terno D'Isola.Cosa Offriamo: Contratto iniziale di 6 mesi a tempo determinato direttamento con l'azienda scopo assunzione. L'azienda assumerà al livello D1 o D2 del CCNL Metalmeccanica - Industria, pertanto la retrubuzione è tra i 1.719,67 € e 1.906,99 € lordi.  Benefits: Mensa aziendale L'orario di lavoro è distrubuito su 3 fasce orarie dal lunedì al venerdì:  dalle 7.30 alle 16.30, 9.30 - 18.30 oppure 10.30 - 19.30 (con 1 ora di pausa pranzo). Data di inizio prevista: 20/01/2025Descrizione del ruolo: La figura selezionata si occuperà di ricezione e smistamento chiamate ,Accoglienza ospiti,  Accettazione camion per scarichi, spedizioni, DDT e tutto ciò che riguarda il movimento merci, oltre che la pesa dei camion. Quali requisiti chiediamo:  - Buone doti comunicative - Conoscenza minima della lingua inglese - Esperienza pregressa in ruoli simili - Buone capacità organizzative e relazionali - Numero risorse da inserire: 1 Descrizione azienda cliente: L'azienda cliente è una realtà leader nella produzione di tubi in acciaio, con una particolare attenzione alla qualità e all'innovazione. La missione dell'azienda è fornire prodotti di eccellenza ai propri clienti, garantendo al contempo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico per i propri dipendenti.Ambiente di lavoro: Contesto dinamico, supporto alla crescita professionale e opportunità di sviluppo.AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.? Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.*L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?(cliccare sul bottone "Candidati ora")??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004?*axlbo Business Unit di Bonate Sotto by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AXL S.p.A. Bonate Sotto Business Unit
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/01/2025
Data di scadenza
  • 03/04/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Tenersi aggiornato sui prodotti e servizi dell'hotel e gestire i programmi di fidelizzazione... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del regolamento ue 2016/679, visitare il sito internet di egovaleoaltre informazioni sul lavorogli interessati (uomini......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......