IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E AMMINISTRAZIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Lav.
Prot.
13/I/*testo nascosto*01 del - FILIALE DI VENEZIA, per azienda cliente specializzata nella ristrutturazione di edifici, ricerca un/una.
IMPIEGATO/A FRONT OFFICE Il/La candidato/a inserito/a si occuperà dell'accoglienza dei clienti e seguirà la parte amministrativa contabile.
Nello specifico si occujperà di.
- emissione e registrazione della fatturazione attiva; - gestione della prima nota e delle registrazioni contabili; - contabilità ordinaria e supporto nelle attività amministrative quotidiane.
La figura ideale deve avere maturato un'esperienza pregressa nella mansione di almeno 2/3 anni; deve essere in possesso di un diploma tecnico in ragioneria; deve avere podronanza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo di Excel.
Completano il profilo buone capacità comunicative e relazionali, precisione e capacità di lavorare in autonomia.
Si offre.
Contratto.
il livello d'inquadramento e la tipologia contrattuale saranno definiti in sede di colloquio; Orario.
Full-time, dal lunedì al venerdì.
dalle ore alle ore e dalle ore alle ore ; Sede.
Venezia - Mestre (VE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Job Italia S.p.A.
- Imprecisato
- 04/01/2025
- 04/04/2025
Tenersi aggiornato sui prodotti e servizi dell'hotel e gestire i programmi di fidelizzazione... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist......
Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del regolamento ue 2016/679, visitare il sito internet di egovaleoaltre informazioni sul lavorogli interessati (uomini......
Abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli......
Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......
E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente......
Responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... esperienza comprovata nella gestione e sviluppo delle risorse umane... preparazione e analisi dei bilanci......