IMPIEGATO/A FRONT OFFICE CON OTTIMO INGLESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di.
- rispondere alle chiamate in arrivo e indirizzarle al reparto o individuo appropriato - accogliere i visitatori e assisterli/le - mantenere un atteggiamento professionale e amichevole in ogni momento - assistere con compiti amministrativi secondo necessità Requisiti richiesti.
- ottima conoscenza della lingua inglese - la conoscenza di una seconda lingua oltre all’italiano e all’inglese - buone capacità di comunicazione - capacità di gestire più compiti contemporaneamente e di dare priorità in modo efficace - conoscenza delle applicazioni MS Office - SAP - pregressa esperienza nella mansione Sede di lavoro.
Codroipo (UD) Contratto proposto da valutare in base all'esperienza del candidato/a.
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a indicando l'annuncio di riferimento.
Randstad Italia S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I, prot.
n.
-SG del .
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.
gs.
) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.
7 e 13 del D.
gs.
sulla tutela della privacy.
Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad.
Dettagli dell'offerta
- RANDSTAD ITALIA SPA
- 23/09/2024
- 22/12/2024
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... gradita la lingua inglese parlata e scrittaaltre informazioni sul lavorostage con finalità di contratto successivo a tempo indeterminato con retribuzione di 14 mnsilità... titolo preferenziale candidati che vengono dal......
Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist......
Pingu's english offre una interessante opportunità per sviluppare la tua carriera nel settore dell'insegnamento della lingua inglese... basato su pingu, il personaggio dei cartoni animati famoso e amato in tutto il mondo, ha trasformato il modo in cui i bambini imparano le abilità fondamentali di lettura......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Seguirà tutto l'iter del processo commerciale: contatto clienti mercato estero, elaborazione offerte, inserimento ordini tramite il gestionale aziendale, back office commerciale, fino alla consegna al cliente... contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage contratto di lavoro: tempo pieno......