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IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE

Verona - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cerchiamo una persona super proattiva per occuparsi del servizio clienti! Per nostra azienda cliente ricerchiamo addetto al customer service che si occupi di gestire i rapporti economici e commerciali con i clienti.
Sarai il punto di riferimento per loro, garantendo un servizio di assistenza tempestivo, qualificato ed efficace.
Ti occuperai di risolvere problematiche commerciali o legate ai nostri prodotti.
- Gestirai gli ordini di vendita e sarai responsabile dei rapporti con i clienti, offrendo loro assistenza continua.
- Genererai report strutturati sulle problematiche riscontrate nel tempo e sui relativi processi di risoluzione, per migliorare costantemente il servizio.
Requisiti.
- Laurea magistrale in Economia Aziendale, Economia e Commercio, Lingue Straniere o diploma tecnico commerciale, o una cultura equivalente.
- Esperienza di almeno 3-4 anni nel customer service.
- Ottima conoscenza dell'inglese, e se sai anche il tedesco o il francese, è un grande plus.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del Pacchetto Office, e se conosci anche AS400, sei davvero il candidato ideale.
La sede di lavoro è a Soave (VR), se sei pronto a metterti in gioco e a dare il massimo, candidati all' annuncio! Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Impiegati Settore.
INDUSTRIA TESSILE Città.
Soave (Verona) Conoscenze linguistiche.
Inglese Competenze richieste.
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400 Sistemi di Gestione - SAP user Database - Oracle Segreteria - Inserimento ordini Patenti.
B Mezzi di trasporto.
Auto Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco filiale di san bonifacio
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/03/2025
Data di scadenza
  • 25/06/2025
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

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Addetti/e customer service
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

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Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

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TiNoleggio S.r.l.

Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......

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Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
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Requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative e relazionali attenzione e precisione si offre un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, da maggio/giugno a settembre/ottobre......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......

Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is captured... technical documentation: contribute to the development and maintenance......