Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE LOGISTICA E GESTIONE CORRIERI / MERCE IN ARRIVO

Cesena - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

AxL SpA - Business Unit di Cesena - seleziona per interessante azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico:IMPIEGATO/A BACK OFFICE LOGISTICA E GESTIONE CORRIERI / MERCE IN ARRIVOLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà dopo un primo periodo di inserimento, in autonomia di:Gestione ordini / ritiro merce Fornitori: verifica merce a magazzino e coordinamento e alla preparazione con il Responsabile di Magazzino.Gestione corrieri e movimentazione merce con transpallet;Gestione commerciale clienti e fornitori;Reception;Amministrazione semplice.Si richiede:Diploma Ragioneria;Disponibilità lavoro al lavoro full time ed eventuali straordinari (8.30-12.30 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì);Minima esperienza pregressa nella mansione.Si offre:Contratto a tempo indeterminato;Retribuzione indicativamente dai 1400 -1500 mensili;CCNL metalmeccanica artigianato,  13 mensilità.Luogo di Lavoro: Montaletto di Cervia (Ravenna)  L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Business Unit Cesena
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/12/2024
Data di scadenza
  • 03/03/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... gli interessati (uomini e donne l... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

!!RISTORAZIONE IN SVIZZERA:Posizioni aperte in CUCINA e SALA
Gi Group S.P.A.

E 14 del reg... e dei decreti legislativi n... !!ristorazione in svizzera: posizioni aperte in cucina e sala contattaci per la posizione di seguito con vitto+alloggio lavorerai come cuoco,cuoca pizzaiolo,barista,camerieri e cameriere, lavapiatti,capo cameriere,receptionist... 26/11/2004 prot......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a, con un’attenzione particolare alla crescita professionale......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Gestione delle spedizioni e dell'inventario: monitorare le spedizioni in uscita e in entrata, garantendo che vengano rispettati i tempi di consegna e che i prodotti vengano distribuiti correttamente... assistere i responsabili vendite nella creazione e gestione di schede prodotto in excel, garantendo......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, ccnl commercio, affiancamento iniziale al nostro personale in ufficio, formazione personale e professionale, affiancamenti e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e all'avanguardia... chiediamo: ottime doti relazionali......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... dotato/a di ottima dialettica, è in grado di gestire le obiezioni e promuovere i prodotti e servizi dell’azienda con garbo ma al contempo orientamento al risultato......