Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - FRONT-OFFICE

Santa Maria di Sala - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Humangest Spa, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Padova ricerca, per azienda cliente del settore della gomma-plastica industria con sede nella zona industriale di Santa Maria di Sala (VE), un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - FRONT-OFFICE dalle ore 08.30 alle ore 18.00, da inserire all'interno del proprio organico amministrativo-logistico con finalizzazione di inserimento diretto in azienda dopo un periodo con noi in somministrazione. La figura selezionata si occuperà di attività quali:- Front-Office, gestione dell'accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino aziendale - Bollettazione- Fatturazione- Data entry a supporto degli uffici amministrativi/acquisti e magazzino (per esempio: DDT passivi e documentazione)- Attività di Screening dei Cv/Candidati-e  I requisiti richiesti sono:- disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 18.00;- minima esperienza in contesti aziendali;- disponibilità immediata;- buon utilizzo del pc;- buone competenze informatiche;- preferibile titolo di studio in ambito psicologico/economico. Il contratto iniziale è a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione diretta in azienda.Orario di lavoro: da lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 18.00Luogo di lavoro: Santa Maria di Sala (VE) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Humangest SpA Filiale di Padova
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/09/2024
Data di scadenza
  • 24/12/2024
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... il candidato ideale ha un forte orientamento......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Lavoro su turni con giorno libero settimanale... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

Solida conoscenza dei pacchetti di office (in particolare di word ed excel)... istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... la risorsa si occuperà in particolare......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del codice degli appalti e dei meccanismi di rendicontazione... 13 dello stesso regolamento, vi informiamo che i vs... si offre un contratto a tempo determinato ccnl commercio per un anno con possibilità di assunzione a tempo indeterminato......