IMPIEGATO CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Competenze personali richieste.
•Orientamento al cliente;•Problem solving;•Spirito collaborativo e di squadra;•Gestione del tempo.
i offre un contratto di somministrazione a tempo determinato fino al prorogabile in base alle esigenze aziendaliResponsabilità.
ission della posizioneLa risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio E-commerce, per il supporto e gestione ticket del Customer care.
Mansioni - Job Description•Supportare attivamente i nostri clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici con l’utilizzo di software di ticketing e chat; •Gestione e remaind spedizioni e controllo tracking•Gestione rimborsi dei resi;Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
ImpiegatiSettore.
INDUSTRIA TESSILECittà.
Viadana (Mantova)Esperienza lavorativa.
Impiegato CommercialeOperatore customer care telefonico (m/f)Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Order Entry / Impiegato Customer ServiceIstruzione.
Diploma / AccademiaLaurea TriennalePatenti.
BMezzi di trasporto.
AutoDisponibilità oraria.
Full TimeI candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
TTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- ADECCO ITALIA
- 20/09/2024
- 19/12/2024
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... requisiti minimi: estrema empatia e capacità di relazionarsi con i pazienti, instaurando......
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......