Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO / A FRONT - OFFICE E GESTIONE ORDINI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Etjca S.p.A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Santa Croce sull'Arno, seleziona per importante realtà industriale del settore pelli e cuoio la seguente figura professionale: IMPIEGATO / A FRONT - OFFICE E GESTIONE ORDINI Attività e responsabilità: Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in ingresso; Accoglienza clienti e fornitori; Registrazione e gestione degli ordini clienti; Coordinamento con il reparto produzione per la gestione delle tempistiche di consegna; Supporto amministrativo per la gestione dei documenti e delle comunicazioni aziendali; Monitoraggio delle scorte di materiale e degli ordini in arrivo; Gestione registri dei rifiuti. Requisiti necessari: Diploma di scuola superiore (preferibile background in ambito commerciale o amministrativo); Conoscenza della lingua inglese livello B2; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, gestionale aziendale). Ottime doti comunicative e capacità di gestione delle priorità. Orario di lavoro: full - time 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì in orario 8 - 12/ 14 - 18. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in organico aziendale. Luogo di Lavoro: Fucecchio (FI). L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e .... e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito .... Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • adh Personal Thüringen
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/12/2024
Data di scadenza
  • 14/03/2025
impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

La risorsa, rispondendo alla direzione vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere e sarà punto di riferimento per l'elaborazione di ordini custom... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Lavoro su turni con giorno libero settimanale... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre......

Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
GSXecutive

L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività... dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative alle pratiche... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo impiegato amministrativo/contabile per attivita’ full-time on-site su milano... requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’......