Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO / A FRONT - OFFICE E GESTIONE ORDINI

Fucecchio - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Etjca S.
.
.
Agenzia per il Lavoro, filiale di Santa Croce sull'Arno, seleziona per importante realtà industriale del settore pelli e cuoio la seguente figura professionale.
IMPIEGATO / A FRONT - OFFICE E GESTIONE ORDINI   Attività e responsabilità.
- Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in ingresso; - Accoglienza clienti e fornitori; - Registrazione e gestione degli ordini clienti; - Coordinamento con il reparto produzione per la gestione delle tempistiche di consegna; - Supporto amministrativo per la gestione dei documenti e delle comunicazioni aziendali; - Monitoraggio delle scorte di materiale e degli ordini in arrivo; - Gestione registri dei rifiuti.
Requisiti necessari.
- Diploma di scuola superiore (preferibile background in ambito commerciale o amministrativo); - Conoscenza della lingua inglese livello B2; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, gestionale aziendale).
- Ottime doti comunicative e capacità di gestione delle priorità.
Orario di lavoro.
full - time 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì in orario .
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in organico aziendale.
Luogo di Lavoro.
Fucecchio (FI).
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.
gs e ss.
m.
i.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
e 14, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ETJCA S.P.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/12/2024
Data di scadenza
  • 10/03/2025
impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Invia il tuocurriculum a *****@*****... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia•......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Tenersi aggiornato sui prodotti e servizi dell'hotel e gestire i programmi di fidelizzazione... motivare il personale a ottenere prestazioni eccellenti... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader:......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist......

Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
GSXecutive

Mansioni principali:- inserimento e gestione ordini clienti nel sistema informativo aziendale- monitoraggio e aggiornamento dell'evasione degli ordini- gestione delle comunicazioni con i clienti, fornendo assistenza e aggiornamenti sui loro ordini- collaborazione con i reparti interni per garantire la......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Gli interessati (uomini e donne l... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... il presente annuncio e’ rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta’ e nazionalita’, ai sensi dei d... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i......