IMPIEGATA/O - ADDETTA/O AL FRONT OFFICE IN ADRIA VENETO ITALIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
– filiale di Piove di Sacco – è alla ricerca, per strutturata azienda cliente, di un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Impiegata/o – Addetta/o al front office per ampliamento del proprio organico.
Impiegata/o – Addetta/o al front office Job Description.
La figura professionale ricercata di impiegata/o – addetta/o al front office, inserita all'interno del proprio gruppo di lavoro e rispondendo al Responsabile dell'Ufficio, si occuperà delle seguenti attività.
segreteria accoglienza gestione clienti attività di centralino Skills & Experience.
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Impiegata/o addetta/o segreteria e front office sono.
Diploma di scuola superiore (Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing, Relazioni internazionali, Sistemi informativi aziendali, Turismo, Perito aziendale e corrispondente in lingue estere, turistico, Tecnico dei servizi commerciali, Analista contabile) o laurea triennale (Economia, Statistica, Scienze Politiche) o titoli equipollenti Buon utilizzo del PC, in particolare del Pacchetto Office, Word ed Excel Attitudine a lavorare con precisione Buone capacità di relazione Si valuteranno positivamente anche candidature senza esperienza e desiderose di acquisire le competenze per lavorare come addetta/o al front office – impiegata/o in un contesto che permette la formazione e l'aggiornamento continui.
Completano il profilo.
Motivazione a imparare una professione e specializzarsi.
Tipo di assunzione.
Assunzione diretta da parte dell'azienda Retribuzione.
commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa.
full time Luogo di lavoro.
Adria (RO) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Più dettagli Stipendio netto.
EUR - EUR Posti vacanti.
1 Anni di esperienza.
Tipo di occupazione.
Contratto a tempo determinato Livello organizzativo.
Prima esperienza Mappa
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 23/10/2024
- 21/01/2025
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office; da inserire nel nostro staff!! perché lavorare......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Lavoro su turni con giorno libero settimanale... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
In italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... nano ancora di più! ovvero, come potrebbe cambiare la vita......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Azienda di riferimento nel settore tlc (windtre- business) presente su tutto il territorio nazionale da oltre 22 anni, ricerca: agente plurimandatario - zona veneto la persona che stiamo cercando è un/a commerciale con esperienza di vendita diretta e gestione clienti... la gestione del cliente è orientata......