IMPIEGATA | IMPIEGATO FRONT-OFFICE E AMMINISTRAZIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
IMPIEGATA | IMPIEGATO FRONT-OFFICE E AMMINISTRAZIONE AZIENDA Il nostro cliente è una Cooperativa Sociale nata a Udine negli anni '90 che nel corso del tempo si è sviluppata in tre aree.
Anziani, Minori e Disabilità.
E' attiva in 8 Regioni italiane, offrendo servizi mirati a definire modalità di intervento sociale che corrispondano in modo concreto alle esigenze della comunità.
PROFILO L'IMPIEGATA | IMPIEGATO FRONT-OFFICE E AMMINISTRAZIONE si occuperà di.
Accoglienza visitatori.
accoglie i parenti degli ospiti, fornendo loro informazioni e rispondendo a domande o richieste.
Gestione chiamate e comunicazioni.
risponde alle chiamate telefoniche, inoltra messaggi e fornisce assistenza telefonica.
Registrazione visitatori.
annota gli accessi e le uscite, sia del personale che dei visitatori esterni, rispettando le normative sulla sicurezza.
Supporto durante le attività amministrative e prima contabilità.
REQUISITI All'IMPIEGATA | IMPIEGATO FRONT-OFFICE E AMMINISTRAZIONE si richiedono buone doti comunicative, organizzative e una sensibilità particolare verso gli anziani e le loro famiglie.
La capacità di gestire lo stress e di affrontare le problematiche con calma è essenziale.
CONTRATTO All'IMPIEGATA | IMPIEGATO FRONT-OFFICE E AMMINISTRAZIONE si offrono.
- Contratto a tempo determinato iniziale scopo assunzione a lungo tempo; - Orario part-time 25 ore settimanali - CCNL Coop.
Sociali liv.
A lordi/mese SEDE Castelfiorentino FI Settore.
Servizi e cura della persona Ruolo.
Salario netto mensile.
EUR 400 - EUR 800 Tipo di occupazione.
Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 19/11/2024
- 17/02/2025
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
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Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
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Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......
Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione: proporzionata all'effettivo grado di esperienza......