Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE SUPERVISOR ZÜRICH LANGSTRASSE (F/M/D)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Company Description From check-in to “See you again”.
our team at the 25hours Hotel Zürich Langstrasse reception ensures guests are happy from their first moment there till their last.
We’re looking forward to welcoming you to the Front Office team! COME AS YOUR ARE & SHOW HOW YOU CARE......
in a 4 day week.
Enjoy 3 days off every week and the opportunity to organize your free time more flexibly! Job Description How does your working day look like..
You will be involved in operational planning and support the management team in all tasks You lead the team and support your colleagues in their development You are an empathetic host and support your colleagues with an infectious smile when all guests arrive at the same time for check-in You ensure correct billing and clean administrative processes You keep an overview even when plans change spontaneously, react confidently and are also happy to help out in our hotel in Zurich West Qualifications Your personality counts more than your CV...
You have completed training in the hotel industry, have already gained some management experience and speak fluent German and English, other languages are an advantage You can inspire your colleagues just as much as your guests.
You also know your way around Zurich and always have a few tips on the scene up your sleeve You are a doer - and openly admit when you have done something wrong You are no stranger to quality and attention to detail You not only bring your skills to the table, but also your character Additional Information What`s in it for you...
Only work 4 days the week as a full-time team member  Get to know all the other 25hours Hotels and stay for free for a maximum of 10 nights per year as a employee  Get an extra allowance for travelling by public transport and take advantage of fantastic offers from our cooperative partners! Take advantage of being a part of Ennismore and get generous discounts when visiting our bars and restaurants as well as booking hotel rooms all over the world  Benefits from great offers from our numeros cooperations partners Reconcile your personal situation with work - we are open to parttime employments and other adjustments Be part of our hilarous staff parties and much more...
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/12/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... invia il tuocurriculum a *****@*****... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Lavoro su turni con giorno libero settimanale... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......