Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE SUPERVISOR PER STRUTTURA EXTRA LUSSO (VITTO E ALLOGGIO) - PERUGIA A PERUGIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/XXXX Prot. N' XXXX - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione specializzata Hirevo Horeca ricerca: FRONT OFFICE SUPERVISOR PER STRUTTURA EXTRA LUSSO (VITTO E ALLOGGIO) - PERUGIA La risorsa entrerà a far parte di una prestigiosa struttura di lusso in provincia di Perugia, un’antica tenuta che coniuga un design ricercato con la Natura più autentica. Il/la candidato/a avrà la possibilità di vivere un ambiente di lavoro genuino ed altamente professionalizzante, all’interno di una Tenuta al confine tra Umbria e Toscana. La risorsa ricercata si occuperà della gestione e della supervisione del turno notturno relativo al reparto Ricevimento e sarà il Responsabile di tutte le attività a questo legate: operazioni di check in e check out, accoglienza dell'ospite, gestione e coordinamento degli interventi legati a manutenzione ordinaria e straordinaria, amministrazione e chiusura cassa. Si occuperà inoltre dell’attività di supervisione e coordinamento del Team relativo al Front Office, del training delle risorse e dell’organizzazione delle attività giornaliere legate al reparto. Risponderà direttamente alla figura del Front Office Manager. Sarà inoltre il/la referente principale con gli ospiti della struttura e quindi rientrerà tra i suoi compiti anche quello di gestire eventuali richieste della clientela coordinandosi ed interfacciandosi con gli altri reparti, tra i quali quello del Room Service. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente all'interno di contesti strutturati con elevati standard di servizio e la capacità di gestire complain relativamente ai Top Client. Necessarie ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed un forte orientamento al cliente; discrezione nella gestione degli ospiti e delle loro esigenze. Si richiede OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE. Si offre : Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato fino a Novembre con possibilità di rinnovo fino a Gennaio XXXX; Livello di inquadramento e RAL saranno valutati in base all’expertise del candidato; Vitto e Alloggio in struttura ; Possibilità di usufruire di percorsi formativi dedicati altamente specializzati; Possibilità di usufruire di palestra interna, corsi sportivi, uscite outdoor in ottica di team building . Orario di lavoro : 5 giorni su 7, Full Time 40 ore (turno unico) Zona di lavoro : Lisciano Niccone (PG) Facciamo parte di Gi Group Holding (... ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre XXXX persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su ... Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/XXXX PROT. XXXX - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. XXX/XXXX e .... e dei Decreti Legislativi n. XXX e n. XXX del XXXX sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU XXX/XXXX al seguente indirizzo .../privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GiGroup
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/10/2024
Data di scadenza
  • 30/12/2024
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici amministrativi/commerciali o settore finanziario... non sono gradite persone perditempo o con mancanza di requisiti......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......